[2 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ sulla Ligue 1 ricevi 10€ Bonus (cyber monday)
-
@ugomatched si si può
-
@merver Mah io l'ho fatta, per ora dalla simulazione mi viene una perdita di meno di 5€ dalla multipla(tutta in dutch), ma alla fine tanto quei soldi li ho su eurobet dalla benvenuto quindi non è che mi freghi tantissimo, se vinco bene se perdo almeno li passo su un book dove li sfrutto!
-
vi è arrivato il bonus?
-
Si bonus arrivato, si può giocare un'unica partita utilizzando anche il bonus del black friday serie b, quindi 20€ o eurobet scala un bonus per volta?
-
@Santi911 eurobet scala un bonus per volta, non ti verranno utilizzati insieme se piazzi una sola scommessa
-
@Chomp96 Perfetto, grazie, ricordavo bene allora.
-
Buonasera....volevo un’informazione, la prima partita della multipla che ho scommesso ovvero BORDEAUX-NIMES è stata interrotta e la seconda partita della multipla inizia alle 21:05 come mi devo comportare? Devo continuare con le bancare?
-
buonasera la partita bordeax nimes è stata interrotta. se la sospendono danno come perdente la multipla?
-
@folletto8719 devi verificare se la partita si possa riprendere, se si riprende anche adesso, dovrai valutare per quanto tempo si interseca con la successiva, se il tempo e poco dovrai bancare la seconda dopo che la prima si sia conclusa se il risultato sarà ancora in bilico, se invece la rimandano dopo 3 giorni dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca e bancare la seconda, se invece viene ripresa entro 3 giorni dovrai ora invertire l'ordine delle partite nel multiplicatore in base al nuovo ordine
-
@Chomp96 le quote punta e banca solo della seconda partita? O di tutte?
-
stanno entrado ora in campo
-
@folletto8719 dovrai mettere le quote ad 1 solo della partita che eventualmente verrebbe rinviata dopo 3 giorni
-
Eurobet porta sempre problemi ovviamente dentro anche io !!
-
@Chomp96 ok grazie mille gentilissimo come sempre
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sicuramente terminerà dopo l'inizio di Lione Lilla...
-
si di una decina di minuti. siamo tutti nella stessa barca
-
@Bragasea tu cosa hai a Bordeaux 1 o x?
-
Io che ho giocato 1 bordeaux...devo sperare che faccia già due tre goal...perché nel caso in cui il risultato sia in bilico fino alla fine...si rischia di perdere se si banca la seconda prima della fine della partita
-
La partita finirà sicuramente 20 minuti dopo l'inizio di quella delle 21.
Ammesso che non la interrompano di nuovo!
Tocca sperare in un risultato "ben definito", prima che finisca.
"una sfiga che accora"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet