[2 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ sulla Ligue 1 ricevi 10€ Bonus (cyber monday)
-
@folletto8719 dovrai mettere le quote ad 1 solo della partita che eventualmente verrebbe rinviata dopo 3 giorni
-
Eurobet porta sempre problemi ovviamente dentro anche io !!
-
@Chomp96 ok grazie mille gentilissimo come sempre
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sicuramente terminerà dopo l'inizio di Lione Lilla...
-
si di una decina di minuti. siamo tutti nella stessa barca
-
@Bragasea tu cosa hai a Bordeaux 1 o x?
-
Io che ho giocato 1 bordeaux...devo sperare che faccia già due tre goal...perché nel caso in cui il risultato sia in bilico fino alla fine...si rischia di perdere se si banca la seconda prima della fine della partita
-
La partita finirà sicuramente 20 minuti dopo l'inizio di quella delle 21.
Ammesso che non la interrompano di nuovo!
Tocca sperare in un risultato "ben definito", prima che finisca.
"una sfiga che accora" -
@FedeMilano ho messo X
-
Anche io son messo come voi col bordeaux ... io ho 1
-
@folletto8719 Sono nella tua stessa situazione... che sfiga schifosa
-
Speriamo bene
-
Vabbe si puo bancare il lione quando inizia e poi si fa cashout nel caso salti il bordeaux negli ultimi minuti
-
@AleZeux Benvenuto a bordo sul Titanic... ma se banchiamo quella dopo e poi nel caso facciamo cash out ?
-
@AleZeux Ops non avevo letto
-
che sfiga ragazzi... non so voi, ma io, con la sconfitta del Lione e le altre quote per il banca che sono salite a due partite dalla fine della multipla, che procede su Eurobet, sto già a - 1,78€ adesso e temo peggiorerà...
Vabbè... ci rifaremo con altre promozioni.... -
buongiorno ragazzi, ho giocato 20€ e ho perso subito la multipla ma invece di 10 euro mi sono arrivati 20 euro di bonus suddivisi in due bonus da 10 euro. non riesco a spiegarmelo! 1000 di questi giorni XD
-
@filrat sicuro di non aver partecipato sia alla promo del black friday che a questa del cybet monday?
-
@Chomp96 io feci anche quella del black friday che se perdevi una multipla di serie B per una partita ti rimborsavano 20 euro se ne giocavi 40. Ma quella l'ho persa per 3 partite. e ora mi ritrovo 2 bonus di 10 euro inseriti lo stesso giorno cioè ieri. descrizione: Promo Sport Assicurazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet