[2 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ sulla Ligue 1 ricevi 10€ Bonus (cyber monday)
-
@AleZeux Benvenuto a bordo sul Titanic... ma se banchiamo quella dopo e poi nel caso facciamo cash out ?
-
@AleZeux Ops non avevo letto
-
che sfiga ragazzi... non so voi, ma io, con la sconfitta del Lione e le altre quote per il banca che sono salite a due partite dalla fine della multipla, che procede su Eurobet, sto già a - 1,78€ adesso e temo peggiorerà...
Vabbè... ci rifaremo con altre promozioni.... -
buongiorno ragazzi, ho giocato 20€ e ho perso subito la multipla ma invece di 10 euro mi sono arrivati 20 euro di bonus suddivisi in due bonus da 10 euro. non riesco a spiegarmelo! 1000 di questi giorni XD
-
@filrat sicuro di non aver partecipato sia alla promo del black friday che a questa del cybet monday?
-
@Chomp96 io feci anche quella del black friday che se perdevi una multipla di serie B per una partita ti rimborsavano 20 euro se ne giocavi 40. Ma quella l'ho persa per 3 partite. e ora mi ritrovo 2 bonus di 10 euro inseriti lo stesso giorno cioè ieri. descrizione: Promo Sport Assicurazioni
-
@filrat la multipla della serie B dava sempre un bonus di 10€, ed era sul giocato e non sul perso, quindi gli altri 10€ bonus che vedi sono quelli relativi a quella promo
-
@Chomp96 davvero? ricordo che era diverso. vabbe ma voi ne sapete più di me mi fido a prescindere. Grazie per aver risolto il mistero
-
Questo post è eliminato! -
@filrat ha detto in [2 Dicembre] Eurobet • scommetti 20€ sulla Ligue 1 ricevi 10€ Bonus (cyber monday):
buongiorno ragazzi, ho giocato 20€ e ho perso subito la multipla ma invece di 10 euro mi sono arrivati 20 euro di bonus suddivisi in due bonus da 10 euro. non riesco a spiegarmelo! 1000 di questi giorni XD
Anche a me, però credo mi sia arrivato subito anche l'altro bonus per la promo della multipla di questa settimana...
-
Avete già ricevuto il bonus di questa promozione?
-
-
meno male, cominciavo a pensare male
-
edit: ho notato che non mi é arrivato perché ho distrattamente messo un under/over nella multipla
-
quindi non mi hai aiutato, comunque sono 72h dalla fine della promozione quindi fino a sabato.
-
@Ziowilly17 non voglio darti false speranze ma io avevo fatto lo stesso errore sulla multipla sulla serie B (black friday) e il bonus è arrivato comunque
-
Boh! Per adesso ancora nulla. Però mi fa prelevare con PayPal.
-
Scusate, non voglio essere ripetitivo, ma solo per mettermi tranquillo, avete ricevuto tutti il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet