[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
@kino quindi completa sia bonus che rollover giocando direttamente 30€ la settimana successiva?
Invece quali siti conviene guardare per il basket?
Grazie per le info, ho troppo poco tempo per poter stare dietro a tutto, quindi +1 assicurato a chi aiuta i poveracci come me -
@grow40 si completerai direttamente il rollover, ricordati di accettare il bonus entro 3 giorni però. Per contropuntare guarda gli strumenti ninjabet che ora coprono anche il basket, altrimenti betclic o se hai qualche book su cui sei profilato per il basket
-
Io avevo capito serie a calcio e ho scommesso sul Cagliari... Addio
-
@Tyrion-Lannister be prendila come antigubbing
-
Si possono fare più scommesse per un totale di 30€ vero?
-
@Yukio sì, da t&c scrivono: "Se un utente ammesso piazza scommesse valide su selezioni di NBA, Eurolega e Lega Basket Serie A (durante il Periodo Promozionale) per un importo totale complessivo di 30€..."
-
@Anonymous Gli u/o tra bwin/unibet sono compatibili?
-
Io però riesco solo a trovare incontri molto poco profittevoli, ai limiti della convenienza...
-
@ggallia Si trovano, il problema è il limite di puntata/vincita.
-
@Yukio pure
-
Si può unire la promo alla benvenuto? Devo fare la seconda puntata
-
@liendresgiovanni se non hai ancora fatto l'RF allora puoi sfruttare questa promo e al termine calcoli la posizione netta per fare l'RF della benvenuto
-
mi sapete dire gentilmente se è corretto come punta punta grazie -
@Pepi88 Sono la stessa scommessa, dovresti puntare sul + per coprire quel tipo di scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@folletto8719 90% il massimo che ho trovato , quindi -3 , per pulire qualche conto va bene
-
Scusate ma il bonus di 5€ quand'è che si riceve? quando la scommessa viene refertata?
-
@Shardan Guarda handicap e u/o.
-
@Alby46 si
-
@Alby46 Non appena le scommesse piazzate verranno refertate, ti accrediteremo un bonus pari a 5€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet