[2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus
-
Scusate ma il bonus di 5€ quand'è che si riceve? quando la scommessa viene refertata?
-
@Shardan Guarda handicap e u/o.
-
@Alby46 si
-
@Alby46 Non appena le scommesse piazzate verranno refertate, ti accrediteremo un bonus pari a 5€.
-
@Yukio sul testa testa piu' sicuro, non ho cercato altro, magari si trova di meglio
-
US format, anche se casa e ospite sono invertiti, 1 e 2 sono sempre corretti nell'ordine in cui compaiono?
es. NYK v MBucks, 1=Nyk e 2=Bucks
-
@Frisk7 si
-
sapete dirmi se gli under e over su bwin comprendono anche l'eventuale overtime?
-
@amico23 ?
-
@Anonymous ha detto in [2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus:
@Yukio sì, da t&c scrivono: "Se un utente ammesso piazza scommesse valide su selezioni di NBA, Eurolega e Lega Basket Serie A (durante il Periodo Promozionale) per un importo totale complessivo di 30€..."
Allora andrebbe aggiornata la guida ninja dove è specificato l esatto opposto
-
@MetalCT aggiornata
-
@Anonymous potresti darmi anche la tua di conferma grazie (ormai per le prossime volte visto che dopo un pò che ho messo lo screen la quotazione bwin è andata a 1,8)@Pepi88 ha detto in [2 - 8 Dicembre] Bwin • scommetti 30€ sul Basket ricevi 5€ Bonus:
mi sapete dire gentilmente se è corretto come punta punta grazie -
@Pepi88 devi scommettere sugli handicap opposti se vuoi coprirti correttamente, quindi su un sito puntare Milwaukee -15.5 e sull'altro New York +15.5
-
@Anonymous sai dirmi se gli under e over su bwin comprendono anche l'eventuale overtime?
-
T/T Handicap
La scommessa consiste nel pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra delle due seguenti opzioni:
segno 1 vittoria della squadra di casa; segno 2 vittoria della squadra in trasferta, tenendo conto del fatto che alla squadra favorita sia stato attribuito un handicap, che, ai fini delle scommesse, andrà sottratto dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.Esempio:
L.A. Lakers-Miami 98-90 (Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 1: (98-5.5=92.5 - risultato finale 92.5-90 quindi 1)
L.A. Lakers-Miami 90-85 (Handicap di 5.5 punti ai Lakers)
Esito vincente 2: (90-5.5=84.5 - risultato finale 84.5-85 quindi 2)
questo è in rifermento al primo screen (goldbet) in quel sito non esiste il +15.5 ma solamente 1 -15.5 o 2 -15.5 -
Non movimento bwin da molto tempo e non ho mai giocato sul basket.. dite che do nell'occhio se mi metto da un giorno all'altro a puntare 30 euro per questo bonus?
-
@luca93ermejo ecco il link al regolamento: https://help.bwin.it/it/sports-help/betting-rules
-
@Pepi88 allora andrai a puntare -15.5 su goldbet e +15.5 (della squadra opposta) su un altro bookmaker
-
@leo9sei non preoccuparti, puoi sfruttarla senza problemi
-
@Anonymous scusa se già trattato ma il bonus 2 euro bomber che ho attivato lo gioco come qualificante per questa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet