skybet - Christmas Calendar
-
@Yukio In teoria con 3 chiavi apri un baule di Natale e lí dovrebbero esserci premi cash. Comunque non mi aspetto più niente da questo tipo di promo visto com'è andata quella di Halloween.
-
@Bender Se ci clicchi sopra ti dice che prendi un euro. In pratica 600 punti*3=1€.
-
@Bender ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@Yukio In teoria con 3 chiavi apri un baule di Natale e lí dovrebbero esserci premi cash. Comunque non mi aspetto più niente da questo tipo di promo visto com'è andata quella di Halloween.
ad halloween è stata più scherzetto che dolcetto
-
-
@Bender Uno sicuro, ma mi sa che raccolgo una chiave per niente.
-
I bauli calendario sono una fregatura, presi spin&go. Che poi che scadenza hanno?
-
Qualcuno mi puo spiegare bene cosa sono?
-
@melone I bauli calendario giornalieri li prendi in più a quelli normali se completi la barra dei punti, mentre se raccogli le chiavi apri i bauli a natale.
-
L'anno scorso per il completamento delle chiavi quali sono stati i premi per i bauli?7
-
ripropongo la domanda, purtroppo è solo il mio primo natale qui con voi
-
@Yukio Se vai nei tuoi Ticket, ti dice quando scadono
-
@AleRoby84 ha detto in skybet - Christmas Calendar:
L'anno scorso per il completamento delle chiavi quali sono stati i premi per i bauli?7
2,5€ o 5€ non ricordo
-
sto facendo la collezione di 1/8 di chiave.... allucinante ! preferisco che mi esca 0-ritenta a tratti avrebbe più senso
-
@Dadoo ha detto in skybet - Christmas Calendar:
sto facendo la collezione di 1/8 di chiave.... allucinante ! preferisco che mi esca 0-ritenta a tratti avrebbe più senso
è uguale per tutti, pure io sempre 1/8, una volta sola 1/4 e poi promo sul deposito che mi ha dato direttamente una chiave intera...almeno 1 baule lo aprirò sicuramente.
-
ennesimo 1/8 di chiave che mi sblocca la seconda chiave.
chiudo e mi compare la popup che ho ricevuto un baule.... apro il baule e mi da un altra chiave.... vado in missioni e vedo 3 chiavi completate.
non c'ho capito na mazza ma va bene cosi.... penso. -
@Dadoo ha detto in skybet - Christmas Calendar:
ennesimo 1/8 di chiave che mi sblocca la seconda chiave.
chiudo e mi compare la popup che ho ricevuto un baule.... apro il baule e mi da un altra chiave.... vado in missioni e vedo 3 chiavi completate.
non c'ho capito na mazza ma va bene cosi.... penso.A me il baule con una chiave intera fu dato solo dopo aver ricaricato 10 euro.
-
Spiegati per favore una cosa,
prima di adesso avevo 2 chiavi completate e l'ultima con 7/8 e, come da pronostico ho preso l'ultimo ottavo e ora ho 3 chiavi complete e il baule pronto.
Prima nelle missioni leggevo 2 completate, ora 5.
Cioè? Anche considerando il baule sarebbero 3 chiavi +1 quindi 4... non ci ho capito nulla.
Cliccando sul baule ci sono gli importi in base al livello, poco tempo fa ne ho aperto uno blu, vuol dire che aprirò sempre il blu(che sarebbe il minimo di 1 euro)? @Chomp96
-
@AleRoby84 io ci ho rinunciato a capire ste cose di skybet...
tra ste cavolate e le paranoie sulla sicurezza spendo di più di manutenzioni e sviluppo e di personale che ad erogare bonus prendendo piu clienti.ultimo prelievo misero da 37 euro .... 17 con su paypal e 20€ bonifico...un film...cliente da oltre due anni...mai problemi... dai su !
-
Mi servirebbe una mezza chiave o forse basta anche un quarto di chiave!
-
@Yukio ha detto in skybet - Christmas Calendar:
Mi servirebbe una mezza chiave o forse basta anche un quarto di chiave!
non hai raggiunto il primo baule?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet