skybet - Christmas Calendar
-
Da quello che ho capito io lo spin in regalo e la barra sono due cose differenti... ovvero lo spin viene dato in regalo e dentro si trovano parti di chiavi (molto probabile 1/8 che per 24 giorni porta a 3 chiavi ovvero il primo baule sbloccato) poi ogni giorno chi riempe la barra dei progressi personali sbloccando il normale baule sbloccherà anche una finestra dell’avvento dove troverà un altro baule con dei premi
Ps: se sono stato utile un +1 non guasta
-
@pallotta97 Lo Spin in regalo quando viene dato? Ora sono entrato ma non ho ricevuto nulla...
-
@Tirizard lo trovi nella sezione spin ovvero da app apri my stars e poi ticket e li troverai lo spin
-
@pallotta97 Grazie. Bisogna spendere dei soldi per ottenerlo o ne viene regalato uno giornalmente?
-
@Tirizard uno giornalmente in modo gratuito
-
@pallotta97 Grazie mille, allora mi son perso quello di ieri mannaggia
-
@Tirizard ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@pallotta97 Grazie mille, allora mi son perso quello di ieri mannaggia
quello di ieri a me non l'ha dato all'accesso , cosa che invece mi ha dato oggi.... quindi siamo in due
-
Ragazzi, ho aperto il baule blu e mi hanno dato 10 monete(non so a che servano ) + star rewards spin and go che mi pare sia sul poker.
E' un ticket? Si gioca da pc?
-
@AleRoby84 da pc o da app, puoi giocarci uno spin&go da 0.50 quindi montepremi minimo 1 euro
-
@nigerundayo ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@AleRoby84 da pc o da app, puoi giocarci uno spin&go da 0.50 quindi montepremi minimo 1 euro
devo entrare in una sezione specifica? Ma sono tavoli da 3 o 8?
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 poker --》 spin&go --》gioca (vedi tu se giocarlo normale o flash, flash ha i bui che salgono velocemente ma se tanto hai idea di andare all in ad oltranza forse fa più al caso tuo). Tavoli da 3
In alternativa puoi andare in my stars, ticket, selezioni il ticket e ti porta diretto agli spin&go
-
Ma puntando il centesimo per la spin of the day si attiva anche questo?
-
Ieri aprendo il sito avevo una spunta sul baule blu da aprire, oggi no. che fare?
-
Comunque la spin of the day normale c'è ancora, bisogna attivarla dalla finestra delle missioni
-
@Yukio ha detto in skybet - Christmas Calendar:
Ma puntando il centesimo per la spin of the day si attiva anche questo?
Ciao, fammi capire una cosa.
Ieri mi hanno per caso dato il baule blu per la promo sul manchester utd?
Quindi gioco soldi reale(minimo ?) ---> baule?Funziona cosi?
-
@AleRoby84 Non ricordo su cosa era il baule.
C'è un modo per vedere se ho fatto lo spin di oggi? Oppure basta accedere per averlo?
-
@Yukio ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@AleRoby84 Non ricordo su cosa era il baule.
C'è un modo per vedere se ho fatto lo spin di oggi? Oppure basta accedere per averlo?
se parli di questa promo ieri con l'accesso si vedeva ma è successo dopo la scommessa da 20 euro fatta sulla partita utd-tottenham quindi per quello ti chiedevo.
-
Qualcuno potrebbe spiegare una volta per tutte come funziona? @Chomp96 @Anonymous
Il primo giorno mi hanno dato un pacco blu (dopo la scommessa della missione 20/10), poi ogni giorno successivo , appena accedo, mi dicono di avere 1 christmas giornaliero( o come si chiama) eppure non vedo nulla, cosa si fa?Per caso ci danno il pacchetto regalo dopo aver scommesso soldi reali come l'altro spin giornaliero?
-
Nessuno mi ha risposto ma ho fatto da solo.
Praticamente ogni giorno quando aprite il sito vi compare il messaggio di avere un giro giornaliero, cliccare su ULTERIORI INFORMAZIONI e a quel punto vi rimanda alla ruota dove esce un premio.
Ho preso due volte di fila 1/8 di chiave.A quel punto andate nelle missioni e cliccate sul Christmas Calendar, se scorrete in fondo trovare la progressione... praticamente bisogner completare 3 chiavi per arrivare al baule.
Poi, supposizione mia, se nel frattempo si gioca a qualcosa si apre un baule blu ma chiedo conferma.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet