skybet - Christmas Calendar
-
@Davidoss devi rigiocarli...ora se apri una slot trovi una barra che a mano a mano che spinni ti mostra l'avanzamento del bonus...con 50 cent è dura, ma magari becchi una bdc
-
@AleRoby84 ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@Dadoo A quante chiavi siete? Io 3/8 della prima, sempre 1/8 al giorno...d i sto passo non arriverò al 25(credo sia quella la scadenza) per completare 3 chiavi ed aprire il baule.
ma non lo so francamente neanche lo guardo piu di tanto ...alla fine un mazzo per aprire le chiavi...
meglio le slot su gioco digitale con "o la va o la spacca " ogni tanto BDC e via.... -
@Dadoo Alla fine magari becchi un baule con 0.50€ se ti va bene.
-
Ciao ragazzi, anche a voi non compare la possibilità di fare il daily spin di oggi ?
-
@zoofilo91 Sì!
-
Appena spinnato, il solito ottavo di chiave
-
scusate ma non ho capito cosa devo fare per completare la barra del giorno, ho la scritta "0 di 1" ma non capisco di cosa
-
Oggi depositando mi è stato regalato un baule con due chiavi intere!!! controllate anche voi se avete questa promo nelle missioni
-
@Davidoss anche a me la stessa cosa, ma io stavo depositando solo per contropuntare...come funzionano ste chiavi?
-
Accumulando almeno 3 chiavi il 25 dicembre potrai aprire un baule speciale...per accumulare i pezzi di chiave devi girare la ruota del Christmas calendar ogni giorno
-
quanto hai depositato? I con 50 ricevuto niente@ @Davidoss
-
@Davidoss che missione sarebbe ?
-
infatti non trovo nulla di simile al momento..
-
@kandracos devi averla presente tra le missioni e prima di depositare va arrivata
-
non c'è più la chat su skybetstars?
-
@Davidoss quanto hai depositato? io ho letto ma non ho trovato nessuna indicazione nei termini.
-
Dopo che hanno abbassato in linea generale tutti i bonus spero vivamente che con sta roba a Natale sgancino un bel pò di grana..... Anche se ci credo poco visti i precedenti!
-
@Bender sembra che i bonus vadano in base al baule dello star rewards che avrai in quel momento
-
@Samabet ma ce l'hai tra le missioni ? comunque ho depositato il minimo, 10 euro.
-
@Davidoss si, ce l'ho tra le missioni, certo. Ma la chat? Non c'è più? Non lo uso più da diversi mesi ormai e prima ricordo che ci fosse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet