skybet - Christmas Calendar
-
@bichys Sì, ricarica così prendi una chiave, quando ne hai tre apri il baule e dovresti prendere minimo 1€.
-
Domanda per chi ha aperto un baule, quelli con i punti intendo, si prende una chiave per la progressione o il solito premio? Com'è collegata alle finestre della promo?
-
@Yukio Si se apri un baule prendi una chiave
-
@Bender Niente cash?
-
@Yukio In teoria con 3 chiavi apri un baule di Natale e lí dovrebbero esserci premi cash. Comunque non mi aspetto più niente da questo tipo di promo visto com'è andata quella di Halloween.
-
@Bender Se ci clicchi sopra ti dice che prendi un euro. In pratica 600 punti*3=1€.
-
@Bender ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@Yukio In teoria con 3 chiavi apri un baule di Natale e lí dovrebbero esserci premi cash. Comunque non mi aspetto più niente da questo tipo di promo visto com'è andata quella di Halloween.
ad halloween è stata più scherzetto che dolcetto
-
-
@Bender Uno sicuro, ma mi sa che raccolgo una chiave per niente.
-
I bauli calendario sono una fregatura, presi spin&go. Che poi che scadenza hanno?
-
Qualcuno mi puo spiegare bene cosa sono?
-
@melone I bauli calendario giornalieri li prendi in più a quelli normali se completi la barra dei punti, mentre se raccogli le chiavi apri i bauli a natale.
-
L'anno scorso per il completamento delle chiavi quali sono stati i premi per i bauli?7
-
ripropongo la domanda, purtroppo è solo il mio primo natale qui con voi
-
@Yukio Se vai nei tuoi Ticket, ti dice quando scadono
-
@AleRoby84 ha detto in skybet - Christmas Calendar:
L'anno scorso per il completamento delle chiavi quali sono stati i premi per i bauli?7
2,5€ o 5€ non ricordo
-
sto facendo la collezione di 1/8 di chiave.... allucinante ! preferisco che mi esca 0-ritenta a tratti avrebbe più senso
-
@Dadoo ha detto in skybet - Christmas Calendar:
sto facendo la collezione di 1/8 di chiave.... allucinante ! preferisco che mi esca 0-ritenta a tratti avrebbe più senso
è uguale per tutti, pure io sempre 1/8, una volta sola 1/4 e poi promo sul deposito che mi ha dato direttamente una chiave intera...almeno 1 baule lo aprirò sicuramente.
-
ennesimo 1/8 di chiave che mi sblocca la seconda chiave.
chiudo e mi compare la popup che ho ricevuto un baule.... apro il baule e mi da un altra chiave.... vado in missioni e vedo 3 chiavi completate.
non c'ho capito na mazza ma va bene cosi.... penso. -
@Dadoo ha detto in skybet - Christmas Calendar:
ennesimo 1/8 di chiave che mi sblocca la seconda chiave.
chiudo e mi compare la popup che ho ricevuto un baule.... apro il baule e mi da un altra chiave.... vado in missioni e vedo 3 chiavi completate.
non c'ho capito na mazza ma va bene cosi.... penso.A me il baule con una chiave intera fu dato solo dopo aver ricaricato 10 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet