Giocate per profilazione
-
@Profano ha detto in Giocate per profilazione:
@bruttoceffo se sei vip hai promo più frequenti e più sostanziose. quindi è ovvio movimentare molto di più.
poi ci sono le sure.si ok ma diciamo che a naso leggendo un kg di post al giorno deduco che certi siti diano esclusive sostanziose a che gioca sopra almeno 4keuro. allora ho scommesso punta punta solo su un sito in pratica, e ho movimentato tipo 500 euro. ci ho aggiunto alcune puntate con rating alti e sono 1000 euro, lasciando sul campo almeno 30 euro. a quel punto non riesco a fare di più per entrare nei loro favori, per questo chiedevo cosa posso fare per giocare senza rimetterci?
-
@bruttoceffo sure, che domande ahah
-
@Bender ma come cavolo fanno a usare i non aams senza essere beccati quelli che gli usano?
-
@amico23 beccati da cosa scusa?
-
@amico23 A chi vuoi che interessi se usi book non aams?!? Rischi penali se ne corrono solo secondo la carta. Nella realtà ho mai sentito parlare di una persona rinviata a giudizio per aver usato book senza lincenza aams (e sai che ce n'è parecchia di gente che li utilizza). Il rischio grosso è che spariscano con i tuoi soldi.
-
Ma poi figuriamoci, L'Italia affonda per la gente che non paga un centesimo di tasse sui milioni che dovrebbe dichiarare e secondo te vengono da te a romperti per 100 euro sui non aams?
-
@Bender ha detto in Giocate per profilazione:
@amico23 A chi vuoi che interessi se usi book non aams?!? Rischi penali se ne corrono solo secondo la carta. Nella realtà ho mai sentito parlare di una persona rinviata a giudizio per aver usato book senza lincenza aams (e sai che ce n'è parecchia di gente che li utilizza). Il rischio grosso è che spariscano con i tuoi soldi.
alt alt alto. non diciamo cose di questo tipo. MEttiamo per esempio che abbia ristrutturato casa chiedendo le detrazioni del 50% o chiesto il rimborso sul 730 delle spese mediche, o della scuola dei figli. L'agenzia delle entrate effettua un controllo, e vi posso assicurare che sono non dico a tappeto ma molto comuni, ed tu entri in quel giro, loro non diranno: oh vabbèèèè 200 euro non dichiarati su un sito illegale in italia. Non lo diranno! Faranno tutto quello che è previsto fare. E' lo stesso discorso degli sciocchini che pensano che comprare criptovalute e non dichiararlo, fare trading azionario come se comprassero roba da rivendere al mercatino dell'usato, sia una cosa di poco conto, poi quando gli arriva il conto di equitalia piangono.
-
@Ezio00 ha detto in Giocate per profilazione:
Ma poi figuriamoci, L'Italia affonda per la gente che non paga un centesimo di tasse sui milioni che dovrebbe dichiarare e secondo te vengono da te a romperti per 100 euro sui non aams?
purtroppo si, e la domanda da fare è: cosa ci guadagno e cosa ci perdo a non dichiarare milioni o 100 euro? la cosa non è lontanamente paragonabile come guadagno, ma lo è come pena
-
Questo post è eliminato! -
@bruttoceffo Senza offesa ma non mi sembri molto ferrato in giurisprudenza! Ci sono più scaglioni su cui si determina l'evasione fiscale e per 100-200-1000
euro stai tranquillo che nessuno ti porta in tribunale! Magari ti fanno una multa! Per rientrare nel penale devi esserti intascato parecchie decine se non centinaia di K! -
@Bender se usassi i non aams minimo diventerei milionario e lì si che dovrei scappare dalla finanza
-
@amico23 In questo Club ho sentito spesso che sono i non aams che scappano col malloppo
-
@Bender quello che temo io è che lo facciano gli avvocati invece
-
@bruttoceffo acquistare criptovalute senza dichiarare non è legale? Nemmeno se acquistare da Skrill ?(ne ho acquistato un po' erroneamente)
-
@Bender sembra male allora. Io ti sto dicendo che se evadi per 100-200-1000 euro la sanzione ti fa talmente male che farlo è da idioti. Se poi per te finchè non si arriva all'ergastolo è tutta aria fresca, ok. A me ricevere il controllo dall'AdE fa già venire l'orticaria, figuriamoci essere dentro una verifica nella quale so di essere in difetto. Poi ognuno faccia quel che crede. Ma è la stessa cosa che consigliare di spacciare piccole dosi tanto fino al primo arresto compreso non è prevista la pena detentiva. Vate vobiss
-
@amico23 ha detto in Giocate per profilazione:
@bruttoceffo acquistare criptovalute senza dichiarare non è legale? Nemmeno se acquistare da Skrill ?(ne ho acquistato un po' erroneamente)
certo che è legale. Io sto dicendo che c'è gente sul forum che lavora in una pubblica amministrazione magari, per arrotondare fa pay per click o risponde ai sondaggi. Tutto lecito MA se per caso entri in un controllo e scoprono che quei miseri ricavi di 20 euro al mese non sono dichiarati, ti fanno il mazzo. Perchè risulta un contratto di collaborazione. E cosa fa il tuo datore di lavoro se scopre che hai rapporti con altri senza che loro ne siano al corrente? Se dite che non può accadere, sbagliate, e non lo dico io ma i fatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet