[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@AleRoby84 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
@franconiniga ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Cioè li hanno dimezzati ulteriormente? Boh io non so
sono dentro alla promo da poco, però 10 cent mi sembrano un modo come dire di non girare più la ruota.
si appena presi anche io, non sono il solo quindi....
-
scusate l'ignoranza ma CRAZY 4 POKER dove lo trovo?
-
@mitins88 10 centesimi io nn li ho proprio sfruttati ....
-
@Danielsan ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
@mitins88 10 centesimi io nn li ho proprio sfruttati ....
mi sa che se non rialzano più le cifre mi fermerò. Intanto domani sono curioso di sapere se non mi arriverà nuovamente qualche offerta weekend.
-
Qualcuno è riuscito a far valere i 0,15 su Jingle Up? Io entro nel gioco ma non me li considera...
-
@MarcoNinjaTM ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Qualcuno è riuscito a far valere i 0,15 su Jingle Up? Io entro nel gioco ma non me li considera...
Infatti dicono su app, mobile o pc eppure mi hanno scalato il credito reale.
Infatti nella lista bonus compare sia questo che il secondo identico che mi è uscito ma che ho deciso di non giocare.
Ad es. oggi non intendo nemmeno girare la ruota, oramai non conviene più- -
@MarcoNinjaTM Successo anche a me...ho provato sia da pc che da app...mi ha sempre preso il saldo reale e non il bonus.
Boh... -
@MarcoNinjaTM ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Stessa situazione anche io, tra l'altro vedo i 15 centesimi nell' elenco/sezione dei bonus ma non li vedo sotto l'effettivo saldo bonus che corrisponde a 0
-
Ragazzi ho perso 25 euro su casinò live come posso sfruttarlo senza avere 2 dispositivi 2 connessioni.avete qualche suggerimento?
-
@gianoste puoi aprire una roulette live e fare puntate a bet minimo su rosso o nero
-
@federico60 rosso nero a caso oppure seguire una scaletta con raddoppio?
-
@gianoste senza raddoppio, fai ad esempio 25 giri da 1 euro o 50 da 0,50 centesimi
-
Qualcuno sa su quale gioco spendere il bonus da 0,25 "LIVE SIC BO"? Grazie
-
@gianoste Io di solito copro 2 terzine oppure 2 linee orizzontali di cui una ritardataria mentre la seconda a scelta entrambe a bet minimi senza mai raddoppiare. Con questa strategia hai l'rtp atteso più coerente possibile a quello promesso dalla roulette.
-
@NightWalker vorrei saperlo anch'io....non riesco a trovarlo ..
-
Ma alla fine è stato confermato che chi gira la ruota non riceve la ricorrente?
-
@melone io giro la ruota tutti i giorni..l'ultima ricorrente mi è arrivata,ma a volte non la ricevo...
-
@melone Come ho già scritto altrove sul forum...giro entrambe le ruote (casinò e lotterie) tutti i giorni e da sempre...su Sisal farò dalle 4 alle 6 scommesse mensili di importi mai superiori ai 50€...
...eppure questa settimana ho ricevuto l'esclusiva!
Ora fai tu le tue conclusioni... -
Io nel periodo in cui la giravo non ricevevo le promo, non so se sia un caso
-
@TheBigMeow boh non saprei dirti, io l ho girata ogni giorno per due settimane e niente ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet