[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
Qualcuno è riuscito a far valere i 0,15 su Jingle Up? Io entro nel gioco ma non me li considera...
-
@MarcoNinjaTM ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Qualcuno è riuscito a far valere i 0,15 su Jingle Up? Io entro nel gioco ma non me li considera...
Infatti dicono su app, mobile o pc eppure mi hanno scalato il credito reale.
Infatti nella lista bonus compare sia questo che il secondo identico che mi è uscito ma che ho deciso di non giocare.
Ad es. oggi non intendo nemmeno girare la ruota, oramai non conviene più- -
@MarcoNinjaTM Successo anche a me...ho provato sia da pc che da app...mi ha sempre preso il saldo reale e non il bonus.
Boh... -
@MarcoNinjaTM ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Stessa situazione anche io, tra l'altro vedo i 15 centesimi nell' elenco/sezione dei bonus ma non li vedo sotto l'effettivo saldo bonus che corrisponde a 0
-
Ragazzi ho perso 25 euro su casinò live come posso sfruttarlo senza avere 2 dispositivi 2 connessioni.avete qualche suggerimento?
-
@gianoste puoi aprire una roulette live e fare puntate a bet minimo su rosso o nero
-
@federico60 rosso nero a caso oppure seguire una scaletta con raddoppio?
-
@gianoste senza raddoppio, fai ad esempio 25 giri da 1 euro o 50 da 0,50 centesimi
-
Qualcuno sa su quale gioco spendere il bonus da 0,25 "LIVE SIC BO"? Grazie
-
@gianoste Io di solito copro 2 terzine oppure 2 linee orizzontali di cui una ritardataria mentre la seconda a scelta entrambe a bet minimi senza mai raddoppiare. Con questa strategia hai l'rtp atteso più coerente possibile a quello promesso dalla roulette.
-
@NightWalker vorrei saperlo anch'io....non riesco a trovarlo ..
-
Ma alla fine è stato confermato che chi gira la ruota non riceve la ricorrente?
-
@melone io giro la ruota tutti i giorni..l'ultima ricorrente mi è arrivata,ma a volte non la ricevo...
-
@melone Come ho già scritto altrove sul forum...giro entrambe le ruote (casinò e lotterie) tutti i giorni e da sempre...su Sisal farò dalle 4 alle 6 scommesse mensili di importi mai superiori ai 50€...
...eppure questa settimana ho ricevuto l'esclusiva!
Ora fai tu le tue conclusioni... -
Io nel periodo in cui la giravo non ricevevo le promo, non so se sia un caso
-
@TheBigMeow boh non saprei dirti, io l ho girata ogni giorno per due settimane e niente ricorrenti
-
Poi per un settimana non l ho girata e mi è arrivata la ricorrente
-
@Drastic non successe la stessa cosa anche a te?
-
Si, questa settimana mi è arrivata
-
@melone Secondo me ruote dei bonus e ricezione esclusive non sono in nessun modo collegate...è tutto casuale.
Come detto sopra io neanche ci scommetto molto su Sisal eppure almeno 2/3 esclusive mensili le ricevo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet