[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
No nemmeno io riesco ad accedere all'app, il sito invece funziona.
-
A me da ieri che nn funziona....ne sito e ne app
-
Idem, sito e app Casinò e Slot e Superlotter!e hanno problemi da 3 giorni.
Causa la promo sugli accessi? -
è passata da poco la mezzanotte(lunedi 00:18) e sulla ruota dei bonus ho vinto 30€ slot, ma nel popup successivo mi è apparso che oggi avevo già riscosso un premio da 0,25 cent per davinci treasure (premio in realtà riscosso 24h prima, per intenderci domenica ore 00.30 circa)...devo preoccuparmi o il bonus arriva cmq??? anche un altro ninja con cui sono in contatto aveva la stessa situazione con 10€ bonus casinò live e popup errato inerente a un bonus vinto 24h prima...lui ha anche fatto lo screen del popup...l'assistenza potrebbe essere di aiuto faranno ostruzionismo?
-
@peppepippo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
un altro ninja con cui sono in contatto
Una volta era il cugggino
-
@kino nono sul serio è un amico che ho coinvolto nelle ninjavventure
...pero amiocuggino lo dirò presto... -
Volevo avvisare @Chomp96 di correggere la guida di questa offerta ricorrente dove spiegare che di gira la ruota alle 10, dlsi devono aspettare 24 ore prima di poterla girare di nuovo. In realtà alla mezzanotte si può già girare la ruota per il giorno seguente.
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovo la ruota dei bonus. Non saprei dove trovarla. Grazie
-
@massimo122
https://m.sisal.it/app-mobile/superlotterie
Scarica l app... La trovi là -
ma non si apre sta app indecente ?
-
@Davidoss ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
ma non si apre sta app indecente ?
Sì apre e la ruota funziona
-
Scusate ma ho ricevuto un bonus da spendere su Grow, ma non trovo cosa sia.
-
@Davidoss prova a cercarlo mettendo così: G.R.O.W.
-
@Davidoss @supergoku Attenzione, il bonus di 0,30 euro su grow si riferisce al gioco FORTUNE PAI GROW POKER che si trova nella sezione casinò e non alla slot G.R.O.W.! Verificate sempre appena accedete al gioco se vi scala il saldo bonus o quello reale prima di procedere a giocare in modo da essere sicuri (lo so con questi importi fa ridere, ma se uno vuole giocarli con il bonus ha senso buttarci un occhio in più di riguardo).
-
Ciao, questi bonus hanno una scadenza? E' possibile farli accumulare per giocarli in un secondo momento ?
-
@xChristi4n ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Ciao, questi bonus hanno una scadenza? E' possibile farli accumulare per giocarli in un secondo momento ?
C'è scritto nella sezione bonus del tuo conto, cmq di solito scadono il giorno dopo, quindi se te ne capitano due di seguito uguali li puoi accumulare altrimenti no
-
@YellowPecora Ciao, ho 0,30€ da giocar al fortune pai grow poker, ma ho anche altri 7€ che sono bonus dei sisal point settimanali..come faccio a far prendere solo i 0,30?
-
@xChristi4n io ho provato (pur avendo i 5 della promo settimanale) e mi ha preso prima i centesimini della ruota... secondo me ti scala prima il saldo bonus prossimo alla scadenza
-
@iFreddie a me fa entrare soltanto con i 0,30€...probabile riconosce il bonus
-
@xChristi4n forse perchè quei 7€ sono dedicati esclusivamente alle scommesse, quindi la slot non li "vede"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet