[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@kino nono sul serio è un amico che ho coinvolto nelle ninjavventure
...pero amiocuggino lo dirò presto... -
Volevo avvisare @Chomp96 di correggere la guida di questa offerta ricorrente dove spiegare che di gira la ruota alle 10, dlsi devono aspettare 24 ore prima di poterla girare di nuovo. In realtà alla mezzanotte si può già girare la ruota per il giorno seguente.
-
Buongiorno, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovo la ruota dei bonus. Non saprei dove trovarla. Grazie
-
@massimo122
https://m.sisal.it/app-mobile/superlotterie
Scarica l app... La trovi là -
ma non si apre sta app indecente ?
-
@Davidoss ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
ma non si apre sta app indecente ?
Sì apre e la ruota funziona
-
Scusate ma ho ricevuto un bonus da spendere su Grow, ma non trovo cosa sia.
-
@Davidoss prova a cercarlo mettendo così: G.R.O.W.
-
@Davidoss @supergoku Attenzione, il bonus di 0,30 euro su grow si riferisce al gioco FORTUNE PAI GROW POKER che si trova nella sezione casinò e non alla slot G.R.O.W.! Verificate sempre appena accedete al gioco se vi scala il saldo bonus o quello reale prima di procedere a giocare in modo da essere sicuri (lo so con questi importi fa ridere, ma se uno vuole giocarli con il bonus ha senso buttarci un occhio in più di riguardo).
-
Ciao, questi bonus hanno una scadenza? E' possibile farli accumulare per giocarli in un secondo momento ?
-
@xChristi4n ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Ciao, questi bonus hanno una scadenza? E' possibile farli accumulare per giocarli in un secondo momento ?
C'è scritto nella sezione bonus del tuo conto, cmq di solito scadono il giorno dopo, quindi se te ne capitano due di seguito uguali li puoi accumulare altrimenti no
-
@YellowPecora Ciao, ho 0,30€ da giocar al fortune pai grow poker, ma ho anche altri 7€ che sono bonus dei sisal point settimanali..come faccio a far prendere solo i 0,30?
-
@xChristi4n io ho provato (pur avendo i 5 della promo settimanale) e mi ha preso prima i centesimini della ruota... secondo me ti scala prima il saldo bonus prossimo alla scadenza
-
@iFreddie a me fa entrare soltanto con i 0,30€...probabile riconosce il bonus
-
@xChristi4n forse perchè quei 7€ sono dedicati esclusivamente alle scommesse, quindi la slot non li "vede"
-
tutto molto bello ma come ca. si gioca a poker grow
-
@xChristi4n Scusa ma se derivano dalla conversione dei sisal points, immagino tu li abbia convertiti per usarli nelle scommesse, quindi non te li prende sicuro. Controlla nella sezione bonus quei 7 euro in che giochi puoi usarli. Se invece si tratta di un bonus valido per tutti i giochi e vuoi essere sicuro, puoi sempre usarlo per effettuare un punta e banca per una scommessa e poi usare i 0.30 euro per giocare a fortune pai grow poker
-
@YellowPecora sisi erano x le scommesse infatti mi ha fatto entrare solo con 0,3
-
@YellowPecora sai darmi una spiegazione rapida di come funziona sto grow
-
@xChristi4n Guarda, non lo conoscevo nemmeno io, dato che stiamo parlando di pochi centesimi ho giocato a caso e ne sono uscito con 50 centesimi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet