[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
A qualcuno di voi è capitato che la ruota si fermasse a metà fra due caselle e indicasse che la giocata per oggi fosse già stata fatta anche se non è stata effettivamente fatta?
-
@GP1022 si, quando c'è qualche errore nell'app. Riprova a fare login, magari funziona?
-
@kino ho riprovato alcune volte senza risultato, vedrò un attimo nel corso della giornata a questo punto, grazie comunque
-
@GP1022 a me è successo e poi uscendo e rientrando mi accreditava il bonus senza dover girare
-
AoG Roulette
su desktop mobile e Appma questa dove la trovo? @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan ti basta digitare la scritta "age of the gods" nella barra di ricerca da app
-
@Anonymous facendo quella ricerca ed aprendo quella slot, mi scala saldo reale..-..-.-
-
@Danielsan devi aprire la roulette non la slot
-
C'è una guida da qualche parte per questa promo?
-
@fesiro in cima a questa discussione trovi il link alle istruzioni
-
@Anonymous grazie
-
Ok fatto, ho preso 30 cent alla ruota, validi per il cook and spin. A quel punto la strategia è giocarli e sperare di convertirli in denaro reale? perchè ad esempio ora ho spinnato una volta, persi subito e se ne riparla domani. Tutto normale o ho sbagliato qualcosa?
-
@fesiro tutto giusto
-
@TrashIta tutto quello che è sotto "lotterie" lo puoi giocare
-
@franconiniga non ci crederai ma è successo di nuovo stesso bonus , punto 30 e 10 ed esce il 30 con 3 bonus da 0.20 ho fatto 7.20 ahahahhahah
-
@alexpizzi vabbè a sto punto dammi 10 numeri che me li gioco al lotto
-
@franconiniga In realtà sto in chiamata con 2 amici e me li danno loro ahahahaha, non ti immagini le risate
-
@itpareid Quindi vale anche per i G&V?
-
@TrashIta certo, però ricordati di giocarli dall'app!
-
Io ho ricevuto ieri 0,25€ con scadenza oggi e 0,25€ oggi con scadenza domani su Pinata e vorrei giocarmi direttamente 0,50€ oggi prima che ne scada uno, ma prima dell'avvio del gioco mi chiede di inserire un Username ma inserendo il mio o anche uno a caso mi appare in rosso "Username non valido"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet