[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@camice84 come il sito
-
@finestbudz93 si accade lo stesso anche a me su 2 dispositivi android diversi con android diversi.
Io penso che a questo punto mi rimane solo ios dove effettivamente va.
Ma ho seriamente paura per la rf25\5 perchè so che da ios a volte non si riceve il bonus -
ho vinto 0,20 per "VIP QUICK" ma non trovo niente associato a questo nome, qualcuno ne sa qualcosa?
-
@pbetting nei quick game ci sono 3 "VIP"(platinum,gold e black), forse il bonus si riferisce a quel gruppo di giochi
-
Ho un bonus su Slot Megadrop,ma non capisco dove giocarlo,qualcuno sa a cosa corrisponde?
-
@hanuma megadrop è una categoria di slot, la trovi vicino alla barra di ricerca delle slot
-
ho un bonus vip quick, dove devo giocarlo ?
-
@Regi2725 4 post sopra al tuo hanno fatto la stessa domanda...
-
@camice84 Idem, ho un cellulare con Android 10
la app non parte nemmeno e mi avverte: "Oops! Si è verificato un errore" -
@AcA l'unico modo nel quale sono riuscito a risolvere il problema e installare in un altro telefono....
Ho provato svariate volte a chiedere in assistenza come mai facesse così quell'app mentre quella delle lotterie mi funziona benissimo, alla fine la tipa non sapeva più che inventarsi e mi disse di far vedere il telefono da un tecnico perchè a loro risultava che non mi collegavo dall'italia e il mio telefono risultava in zona "euro" C..gate -
@Regi2725 cmq ultimamente sisal su questi bonus ha dei bug, nel senso che se ti vengono accreditati 0,25€ per una certa slot, puoi giocarli nella slot che ti pare funziona lo stesso così anche con i bonus lotterie se vinci 0,50€ per 10 e Lotto puoi gicarli benissimo anche al gratta e vinci.
Edit: Poi scusate vi basta entrare in una slot qualsiasi mettere il minimo importo o l'importo del bonus ricevuto iniziare la partita e verificare che effettivamente sia stato preso il saldo bonus...
-
mi sembra di aver ricevuto 20cent casinò stud. Cosa sarebbe?
E soprattutto dove si può vedere il bonus ricevuto se ho girato la ruota distrattamente?
Le due app mi danno diversi errori.. -
@Fabridg se vai sul sito e clicchi su bonus ti mostra dove va giocato, e anche se è da giocare su app o pc
-
Ma il casinò stud è uno scam, nella pagina segna puntata minima 10cent solo che per iniziare la partita ti chiede 10 e poi hai due scelte dopo che ti dà le carte: aggiungere 20 cent oppure lasciare...
In pratica la puntata minima per giocare è 30 non 10... -
A voi sta funzionando questa ruota?
-
@Dreamer a me ha dato errore e non mi ha dato niente,; se provo di nuovo dice torna domani
-
@fisher76 A me sta stando proprio problemi di "log in". Non riesco ad entrare nell'applicazione
-
Provate con un altro device, io non riuscivo con lo smartphone ed ho provato quindi con l'ipad........ miracolosamente ha ricominciato a funzionare!!!
-
Non si riesce ad accedere... ho anche scaricato nuovamente l'app ma nulla.. solo una volta ha iniziato a farmi inserire la password ma subito si è bloccata di nuovo come a voi.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet