[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@Fabridg se vai sul sito e clicchi su bonus ti mostra dove va giocato, e anche se è da giocare su app o pc
-
Ma il casinò stud è uno scam, nella pagina segna puntata minima 10cent solo che per iniziare la partita ti chiede 10 e poi hai due scelte dopo che ti dà le carte: aggiungere 20 cent oppure lasciare...
In pratica la puntata minima per giocare è 30 non 10... -
A voi sta funzionando questa ruota?
-
@Dreamer a me ha dato errore e non mi ha dato niente,; se provo di nuovo dice torna domani
-
@fisher76 A me sta stando proprio problemi di "log in". Non riesco ad entrare nell'applicazione
-
Provate con un altro device, io non riuscivo con lo smartphone ed ho provato quindi con l'ipad........ miracolosamente ha ricominciato a funzionare!!!
-
Non si riesce ad accedere... ho anche scaricato nuovamente l'app ma nulla.. solo una volta ha iniziato a farmi inserire la password ma subito si è bloccata di nuovo come a voi.
-
Questo post è eliminato! -
L'altra ruota non fa giocare il superenalotto,questa non fa nemmeno loggare..
-
In chat:
ti informiamo che dalle verifiche effettuate risulta che il problema da te riscontrato sia dovuto ad un sovracarico del tuo browser di navigazione (Google Chrome, Mozilla FireFox e/o Internet Explorer)
Di seguito, ti illustriamo la procedura per effettuare la pulizia dei file temporanei e cookies delle ultime versioni dei tre browser più utilizzati (per le versioni più arcaiche degli stessi la procedura non dovrebbe differire di molto, ma, qualora avessi difficoltà, ti consigliamo di reperire maggiori informazioni tramite una ricerca in Google, digitando il nome del tuo browser accompagnato dalla dicitura).-
INTERNET EXPLORER (Versione 9):
Accedere al menù “Strumenti” nella barra delle applicazioni, poi su ”Opzione Internet” nel menù “Generale”, all'interno della sezione “Cronologia Esplorazioni”, cliccare sul tasto “Elimina” e successivamente selezionare le voci “File Temporanei Internet e Cookies”; -
MOZILLA FIREFOX (Versione 28.0):
Clicca in alto a sinistra sulla voce “Firefox”, accedi al menù “Cronologia”, clicca su “Cancella la cronologia recente”, selezionando nei “Dettagli” le voci “File temporanei e Cache” e scegliendo come intervallo di tempo da cancellare “Tutto”; -
GOOGLE CHROME (Versione 33.0.1750.154 m):
Accedere al menù “Strumenti” cliccando, in alto a destra, sull'icona rappresentante tre linee orizzontali (accanto alla stella dei preferiti), poi su “Cronologia”, “Cancella dati di navigazione”, seleziona solo le voci “Elimina Cookies e altri dati di siti e plug-in e svuota la cache”.
È necessario, al termine dell'operazione, chiudere i browser e riavviarli....
Mah... qualcuno ha già provato? se funziona bene , sennò non vorrei perdere tempo...cmq dicono che non ci siano problemi e siano problemi del singolo utente... (come no aggiungo).
-
-
Sto provando a entrare nel gioco Queen Of Diamonds. Mi chiede l'username, provo ad inserire qualcosa e mi dà "username non valido". Cosa devo mettere?
-
@KTPtheKing ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
Sto provando a entrare nel gioco Queen Of Diamonds. Mi chiede l'username, provo ad inserire qualcosa e mi dà "username non valido". Cosa devo mettere?
Cioè non riesci ad entrare nell'app casinò e slot perché ti dice che l'username è sbagliato?
-
@Lunas il problema era che riuscivo a entrare nell'app, ma non nel gioco specifico. Poi inserendo un username fatto di soli numeri ci sono riuscito. Grazie comunque.
-
Continuo a non entrare, si apre l'app, appena provo a scrivere la password scompare la tastiera...
-
@AleRoby84 con iphone tutto ok
-
@Danielsan ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
@AleRoby84 con iphone tutto ok
ho capito ma se non ho iphone?
-
@AleRoby84 nn hai un altro device?
-
@AleRoby84 nn hai un altro device?
Pc...
-
@AleRoby84 ehm allora vai all apple ahahhaha
-
@AleRoby84 ehm allora vai all apple ahahhaha
con quello che ho guadagnato sul mb potrei ma sono contrario... già per prendere l's6 non ti dico...solo perchè mi serviva per skygo altrimenti nemmeno quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet