[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
Quindi non vale la pena svuotare la cache / cancellare i dati / disinstallare e reinstallare l'app ma attendere che la sistemino?
-
@Winkratos miui global 10 mentre con lo xiaomi più recente che ha miui global 12 non va boh
-
Anche a me è bloccata da giorni la ruota. L' app va ma appena clicco sulla ruota si chiude tutto. Ho sentito anche io l' assistenza e mi hanno detto che bisona aspettare un pò che la riparino. Gli ho fatto presente che erano giorni e che almeno potrebbero levarla dall' app finchè non riparata ma mi hanno detto che aspettano...Non sò cosa dire..
-
@Nainggolan io ho provato a disinstallare e reinstallare e non ha funzionato. Ma a quanto pare è un problema da parte loro più che legato al telefono
-
@raperonzolo io cosi per provare ho ricicciatop fuori il buon vecchio redmi note 4 dal comodino e magicamente funziona. se hai un vecchio dispositivo vale la pena provare
-
Anche io che non riuscivo più addirittura con due nuovi Android Samsung, ho preso fuori un vecchio muletto Samsung (Grand Prime) e sono riuscito a girare la ruota di sisal casinò e slot.... che strano
-
@merloil più o meno stessa cosa. Va su android vecchi (nel mio caso dal 6 in giù)
-
Hanno fixato, aggiornate l'applicazione!
-
Stavo per scrivere la stessa cosa...era ora.
-
Ancora oggi l'app è bloccata, mi permette il login ma poi mi sbatte fuori quando tento di girare la ruota... spero si sistemi presto questo problema...
-
@dave8585 non ti è comparso l'aggiornamento? In realtà avrebbero già risolto.
-
qualcuno riesce a trovare le slot su cui giocare i bonus della ruota ? perchè a me la funziona cerca non funziona e anche se vado nella sezione tutte le slot non compare nulla
-
Qualcuno è riuscito a trovare la slot "SKYWIND SLOT" ? Io ho cercato in ogni modo e nulla
-
nelle faq in basso c'è scritto che si può usare il pc. In che modo?
-
@Caddybarella in che senso "in che modo?"...nelle faq c'è scritto che il bonus è utilizzabile da pc, per cui se prendi un bonus lo potrai giocare successivamente anche dal sito web con il pc
-
Qualcuno come me non riesce neanche ad accedere? Manda in buffering.
-
@Duke-Long Stesso problema (android)
-
@pierons99 Ho ricevuto anch'io questo bonus, tu sei riuscito a trovarla? Io non la trovo.
-
@pierons99 è un forinitore, devi giocare ad uno dei giochi della skywind
-
@fisher76 ah ecco, uno ad esempio quale è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet