[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@rosy_ba ciao anche a me ha fatto questo scherzo... ho risolto andando nei download del mio smartphone, ho preso l'ultimo apk che avevo scaricato, l'ho aperto e aggiornato l'app.
-
@matteo95x grazie, con il tuo metodo ho risolto!
-
è ormai qualche mese che l'app si apre ma la schermata rimane nera e non funziona. ho la versione più aggiornata scaricata dal sito (2.0.14).
qualcuno può passarmi l'apk di una versione più vecchia funzionante?
-
Non credo esista niente, in vita mia, che m'abbia fatto bestemmiare, come le app di Sisal...
-
@zia-yetta ma no dai ci mettono solo 2 minuti per caricare la pagina... poi quella del casinò ti fa entrare col login biometrico, poi ti chiede i dati poi ancora il login biometrico, e ogni settimana un bel aggiornamento per rallentare ulteriormente il tutto.
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, io ho vinto 25 centesimi alle slot e 25 centesimi sui gratta e vinci. Ma ci sono slot con puntata 0,01 su sisal? Avete qualche consiglio su slot con importi bassi?
-
Le app più imbarazzanti sono quelle di Sisal... Ennesimo aggiornamento che non cambia nulla... Ma io dico, è così difficile sistemare ste app? Qualcuno ha consigli? Ogni giorno è imbarazzante aspettare un minuto per fare il login, dopo il terzo o quarto tentativo...
-
Ma solo a me da tipo una settimana mi chiede di fare l'aggiornamento, lo faccio ma non parte comunque l'app?
-
@matteo95x Proverei a svuotare la cache, magari c'è qualcosa delle versioni precedenti che fa conflitto. Io non ho mai avuto problemi, solo tutta questa frequenza con cui aggiornano (per non cambiare nulla di evidente) è irritante
-
Vale la pena aggiornare la guida dato che la grafica dell'app è cambiata da tempo?
-
@Staff-NinjaBet BONUS AGE OF GODS dove si usa? Ci sono 20 cose diverse con questo nome.
Non so dove spenderli -
@winkratos hai provato ad entrare in una di quelle slot e vedere se il saldo di ingresso include anche quel bonus? Purtroppo nello specifico di quel bonus non abbiamo molte info
-
@winkratos Devi giocare all unica age of gods priva di jackpot, puoi usare il bonus solo lì
-
Questo post è eliminato! -
@marco1010 ma sono tutte con il jackpot. Puoi indicarmi il nome preciso?
edit:Age of the Gods Maze Keeper è l'unica slot che mi ha fatto entrare senza problemi. Sono tutte con il jackpot,anche questa ma sembra esserci una promo\classifica in corso; salta all'occhio per questo.
Il piccolo problema è che il mio bonus è di 10 centesimi e la puntata minima è 0,4€.
Se qualcuno riesce a trovare una slot age of the gods dove poter spendere questa goleador lo palesasse. Altrimenti fa nulla ahahahahahah -
@winkratos Di solito nei dettagli della sezione bonus c'è il nome della slot per esteso
-
@mr-bo-jingles BONUS AGE OF GODS copiato e incollato. Purtroppo non vuol dire nulla
-
@winkratos Già... Beh è da tanto tempo che non mi danno bonus per quel tipo di slot e sinceramente non mi ricordo dove guardavo per sapere quale slot aprire
-
ma a voi oggi hanno assegnato il bonus? a me no. STrano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet