[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@ManLab2022 su playstore non si trova, cerca su google 'sisal app casinò e slot' ti porterà sul sito di sisal e la scaricherai direttamente da li
-
@nize ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
sisal app casinò e slot
Ciao @nize , io l'ho scaricata la app dal sito sisal, ma non trovo la ruota dei bonus. La schermata e' diversa da quella mostrata su ninjabet. Non ho il tasto home.
-
@ManLab2022 strano, allora non so come aiutarti
-
@ManLab2022 è vecchia quella versione, nella nuova non c'è il tasto Home, la ruota sta in basso a sinistra
-
@Viserion333 Trovata, grazie!
-
Ho appena vinto 30 euro di bonus slot con la ruota!!!
-
@LordHenry vergognati
-
@LordHenry dicono tutti così...
-
@Viserion333 ne ho ricavato 22,95 con halloween fortune
-
Ho scaricato per la prima volta l'app sisal soltanto ora ma mi sembra che sia stata aggiornata, e non riesco in alcun modo a trovare le ruote. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
-
Buongiorno ragazzi, sapreste indicarmi quale sia l'applicazione Sisal per Android corretta, in quanto sto facendo fatica a trovarla.
Grazie -
-
Buongiorno ragazzi, è da 4-5 giorni che girando la ruota casinò mi finisce praticamente sempre su "ritenta domani" , ma l'animazione della ruota non è completa...come si finisse appositamente li sopra.
Avrò avuto qualche sorta di blocco? O che voi sappiamo può capitare?Grazie
-
@Dannyno anche io stessa situazione. Mentre sulla ruota in superlotterie mi finisce sempre in mezzo a due premi e ricevo tipo 10 centesimi per il lotto, dei quali non me ne faccio nulla. Ormai è da una settimana che mi succede, peraltro senza alcun avviso di limitzione.
-
@BiagioB01 si infatti stessa situazione per la ruota lotteria
-
verificate che l'app sia aggiornata. A me si è aggiornata giorni fa, e anche oggi ha funzionato normalmente.
-
@HeyRicardo sempre aggiornata
-
andate sull'app, dal vostro cellulare, e fate una pulizia della cache e dei dati memorizzati.
-
Questo post è eliminato! -
@Sim ho abbandonato le ruote Sisal da quando hanno abbassato ad "Uno Spin". Tutto tempo perso inutilmente. Proverei a lasciarle stare "TUTTI ASSIEME" fino a metà gennaio, magari...
...e se non risalgono, continuerò a non farle cmq XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet