[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Casinò e Slot
-
@Sairusam sono solo diventati più marcioni.
-
Questo post è eliminato! -
-
Io ho il problema che vinco i mini bonus ma non vengono accreditati
-
@Viserion333 sei un maiale xD
-
@Viserion333 Spero sia fake
-
Da un paio di settimane non vinco più niente. Prima ogni giorno vincevo qualcosa, anche se poi magari non lo usavo.
-
se giro la ruota dll'app scommesse, mi dà i bonus, se la giro dall'app casinò mi dà sempre zero.
magari prova pure tu. -
Oggi l'app delle scommesse mi ha dato €0.50 da giocare sull'Ippica, l'app di Superlotterie non mi ha dato niente (come succede da due settimane) e l'app Casinò mi ha dato 30 Sisal Points.
-
scopro ora l'esistenza di una ruota anche sull'app scommesse, si inizia ad aspirare signori!
-
@Viserion333 50 cent di ippica al giorno garantiti
-
@theblur ho visto, utilissimi.
-
@Viserion333 se non ho capito male la puntata minima è di 3 euri
-
@theblur esatto
-
@Viserion333 Meglio i 30 sp a sto punto
Tra l'altro non puoi nemmeno accumularli, il giorno dopo spariscono. -
Ma sono l'unico sfigato a cui da almeno una decina di giorni di seguito le due ruote spin danno continuamente "0 ritenta domani". Non mi era mai successo.
Ti limitano pure alle rotelline o infinta sfiga? -
@ddamato780 no non sei l'unico, io faccio il triplete di ZERI da più di un mese, è proprio ridicolo il modo in cui tutte le ruote si fermino di botta sul NIENTE, anche Sisal ha perso quel po' di credibilità che aveva . Cmq tutti i books han stretto la cinghia più o meno nello stesso periodo ed al momento siamo quasi tutti disoccupati e non penso che la situazione possa migliorare di tanto in futuro
-
@RedKing ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus casinò:
non penso che la situazione possa migliorare di tanto in futuro
Credo possa solo peggiorare.
-
Buonasera ninja, sto facendo queste ricorrenti della ruota dei bonus su sisal ma sinceramente mi danno si e no 10 20 cent di bonus che non sono nemmeno sfruttabili alle slot il minimo è 15, sinceramente mi sto sconfidando un pò ma con queste ricorrenti si guadagna o le devo lasciar perdere proprio? come faccio a ottimizzare i guadagni ora che sono quasi al termine delle benvenuto? grazie mille a chi mi aiuterà
-
@leonebianco96 ti consiglio di usare lo slot Halloween Fortune ( si gioca anche con 0.05 centesimi )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet