Strano Rimborso BWIN
-
Buongiorno,
sono iscritto da circa 10 giorni su BWIN e al momento ho solamente piazzato una scommessa perché ho ricevuto quest'esclusiva:
Simone, che ne pensi della possibilità di ricevere un rimborso? Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona:Effettua il tuo primo deposito.
Piazza la tua prima scommessa.
Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€.
Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.Il 26 novembre piazzai 20 euro di scommessa in risk free, vincendo su bwin e quindi avendo un margine di guadagno di circa 10€. Da allora non ho più fatto movimenti.
Questa mattina 4 dicembre mi ritrovo con un accredito sulla mia N26 di 20€ cioè quello che avevo depositato il 26 novembre.Ottimo! ma non mi è chiaro com'è possibile una cosa del genere!
Sapreste darmi una valida spiegazione? -
@xvega4x nel conto gioco ti risultano esserci ancora i soldi vinti dalla prima scommessa?
-
Svelato l'arcano. Ho appena trovato qual è stata la causa. Il giorno del deposito su Snai ho ricevuto due addebiti su N26 di €20,00 pur avendo fato solamente un deposito sul sito SNAI. Quindi oggi hanno fatto il conguaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet