Blocco conto snai per 180 giorni help me
-
@rosy1412 allora vedi se a telefono invece del codice puoi dirgli codice fiscale, mail oppure il nome semplicemente.
Altrimenti manda una mail e chiedigli il codice associato e poi telefoni.. -
Per me non c'è stato verso... ho aspettato i 180 gg e pure altri 20/30 in più... nessun esito della verifica, nessuna motivazione, nulla di nulla.
Ho comunicato via mail per un bel po' di tempo (ho tutte le mail) ed ho ricevuto sempre la stessa risposta.. al termine dei controlli se non emerge nulla il conto sarà reso disponibile... se...
Chiuso unilateralmente senza alcun "esito" dei fantomatici controlli... mi hanno solo chiesto i dati per farmi arrivare via bonifico i soldi sul conto.Punto.
-
@rosy1412 se hai effettuato ricariche nella mail della ricarica dovrebbe esserci oppure nella mail di registrazione se non ricordo male
-
@Robynet quindi tu hai fatto richiesta di chiusura del conto alla fine? Non ti hanno mai fatto sapere nulla? Sta succedendo la stessa cosa a me e siamo già oltre i 180 gg.
-
io ho aspettato un solo mese dalla famosa mail in cui sospendono per controlli, alla fine ho deciso di chiudere e l'ho comunicato.
Dopo quanto tempo dalla conferma di chiusura conto arriva il bonifico?PS
In altri siti di scommesse ho saldo non prelevabile anche alto, che non riesco a recuperare per mancanza di partite... se dovessi chiudere il conto il saldo non prelevabile viene rimborsato? oppure rimborsano solo l'importo prelevabile? -
@Aradia86 in linea generale è sconsigliato chiudere il conto gioco (se non in casi di assoluta necessità),quando chiudi il conto ti arriverà una mail a cui dovrai rispondere allegando tutti gli estremi della tua banca,una volta fatto ciò saranno gli stessi bookmakers ad informarti sulle tempistiche
-
@kokloviz guarda... io ho aspettato sino a quasi 220-230 giorni dopo... il nulla.
Mail su mail per fargli notare che i 180 gg erano passati da un pezzo e NESSUNA comunicazione del risultato dei FANTOMATICI controlli effettuati.
Ergo, fanno quello che diavolo vogliono, daltronde l'Italia è anche questa.
Loro non fanno nulla e alla fine se vuoi rivedere i tuoi soldi il conto lo devi chiudere tu, non fanno un passo altrimenti dovrebbero "prendersi la responsabilità".
Questa è una triste verità... -
@Robynet ciao scusa , una volta che hai chiesto di chiudere il conto dopo quanto ti hanno mandato i soldi? Perché a me l’hanno chiuso oggi e non so bene che fare... consigli?
-
Ma poi vi hanno bloccato il conto così a caso o avete fatto qualcosa di strano?
-
@samu fi solito lo fanno se sospettano attività anomale.. domattina contattalo telefonicamente, vedrai che si risolverà
-
@mat267 una settimana dopo (giorno + giorno -) ho ritirato in posta tramite il bonifico domiciliato ...
-
@amico23 no, la mia era solo una domanda per sapere.
-
@Robynet e scusa come hai fatto a richiedere la chiusura del conto? Grazie mille
-
@mat267 Se non ricordo male prima ho richiesto il prelievo tramite bonifico domiciliato e poi avevo scritto all'assistenza richiedendo la chiusura del conto.
-
@Robynet Non avevi una carta con iban?
-
@aprutino2 Si ma avevo preferito bonifico domiciliato per un mio scrupolo
-
Qualcuno ha risolto per caso? è successo la stessa cosa a me ora. Ho provato a contattarli telefonicamente ma pare che non rispondano più, per cui le comunicazioni solo tramite mail e nemmeno in chat dato che non fa più accedere. Qualcuno ha risolto?
-
Successo oggi anche a me!
-
@Aradia86 Io ho chiesto la chiusura del conto gioco 2 settimane fa e non mi hanno ancora risposto. Dopo quanto arriva di solito la mail di conferma? conviene mandare più mail per sollecitare?
-
Ciao a tutti, io ho ho appena convertito il bonus e sul conto mi ritrovo 1790 euro. Per evitare di essere bloccato cosa posso fare, volendo prelevare?
Premetto che ho depositato 500 e giocato dall'ora i 500+2400 50euro la volta bancando l'under in live su betfair, così da ottenere rating>100%. Immagino sia una delle tante strategie che si utilizzano nel trading sportivo. L'idea di bruciarli sul conto con punta banca prematch non mi alletta in quanto mi sono impegnato molto per minimizzare le perdite, e vedendo come sono andate le cose non mi aspetto che continuando in questo modo il saldo tenderà a scendere, almeno in un primo periodo.
Idee?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet