[esclusiva] Bonus Eurobet 20€
-
@silvanos infatti anche a me niente
-
Raga comunque e strano che nn hanno accreditato ancora il bonus ️
-
@Theboss92 Veramente no perché dice che il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione, sono ancora in tempo
-
@enimo si ma di solito lo accreditavano il giorno dopo la fine della promo quindi il ritardo ce
-
A me ora, è arrivato l'SMS con l'accredito del bonus
-
bonus appena arrivato pure a me per sms
-
Confermo la ricezione su Eurobet, e giocati pure a quota superiore a 2
-
Ricevuto.
-
@jorope31 salve, hai trovato un buon rating?
-
@silvanos avevo dei fondi non prelevabili su SNAI, ho giocato un rating del 93% sull'1 del Bayern Leverkusen contro la Juventus
-
Ragazzi io ho ricevuto il rimborso ma non riesco a giocarla in nessun modo,qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@granko in che senso spiegati meglio?
-
@Theboss92 mi dice che ho saldo insufficiente
-
@granko strano prova su campionati di prima fascia
-
@granko sono andato a dettagli del bonus ma non vedo come deve essere giocato ,provato di andare in chat ma é virtuale ed inutile
-
@granko controlla se hai rispettato la quota minima nelle scommesse che volevi fare
-
@granko il bonus da 20€ deve essere giocato a quote minima di 2
-
@cartineoro ho fatto singole con quote maggiore di 2 che multiple di 5 eventi con quote maggiori da 2 ma niente
-
@granko prova a vedere se hai impostato qualche tipo di limite nelle impostazioni se no nel caso peggiore può essere che ti hanno limitato
-
@Theboss92 in quale impostazioni scusa?Sapresti pure dir,i se esiste una chat reale su eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet