[26 - 28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@luigi mi sembra che qualcuno sopra abbia scritto di no dopo aver chiesto in chat..., prova a leggere i messaggi precedenti... oppure era nell'altro posto 5x5 euro della settimana scorsa... cmq di sicuro l'hanno scritto oggi
-
scusate ma come fate a calcolare l' importo preciso della contropuntata su una scommessa di soli 5 euro ?
-
Possono essere anche 5 scommesse uguali ??
-
@theelma no
-
@barcollo non lo calcoliamo preciso, si arrotonda in base alle quote.
-
ma sicuri che le calcola come scommessa live per poi ricevere il bonus? perchè a questo punto non è una live se scommetti sul set successivo, avete gia provato precedentemente?
-
@giovannirana si ma arrotondando mi pare che possono venire risultati paracchio sballati ....
del tipo anche -0,75 euro / + 1 euro ......
-
@Barcollo usa il calcolatore Punta/Punta, te lo calcola lui. Io ad esempio ho fatto 5 puntate da 5 euro con 5 contropuntate da 3 euro.
-
@rasky87 valgono tutte le scommesse su una partita in corso
-
@rasky87 sempre fatto
-
@Barcollo bravo si, magari qui il range è elevato, però dipende su che quota vinci 1 euro, potresti assumerti il rischio ... oggi io ne ho fatte alcune -0,30c, +0,10c ad esempio, poi pure una surebet di +0,05c/+0,35c
@rasky87 vai tranquillo, la settimana scorsa le ho fatte tutte così ed il bonus è sempre arrivato. -
@barcollo dipende molto dalle quote. Difficilmente esce una differenza così alta, magari esce -0,5/0 però il problema resta. In ogni caso le quote sono migliori delle bancate (in generale) soprattutto quando ne trovi di disallineate.
-
Mi sono appena accorto di non aver cliccato su partecipa alla promo…
-
@TMBFC prova a cliccarci comunque adesso, può essere che te la fanno valere.
A me era capitato due settimane fa che non avevo cliccato proprio, il giorno dopo ho chiesto e mi hanno detto che non potevano darmelo manualmente il bonus in quanto c'era un sistema automatico che si attivava soltanto per quelli che avevano cliccato nella promo.
E' un'opinione personale, ma secondo me se l'attivi non vanno a controllare che le scommesse le avevi fatte prima. Comunque tanto non puoi farci nulla, puoi solo sperare che sia come dico io... -
@ptcsite80 Già sentito un'altra volta e non vale (giustamente). vediamo se son clementi ahaha
-
@ptcsite80 a me successo 2 volte: una me l'hanno dato, la seconda volta (qualche settimana fa) no. Cmq conviene provarci
-
@paolo_lab È molto criptico…
-
La strategia è interessante però non so se sto seguendo io una partita sfigata ma non è proprio così facile trovare dei game con quote interessanti .... è comuqnue da perderci abbastanza tempo ....
però sicuramente è un approccio più sicuro e meno stressante , ed inoltre si fa un pò di antigubbing su betfair
-
è possibile scommettere sulla stesso evento?
-
@salvoza sì, esiti diversi però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet