[26 - 28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@neo se posso darti un consiglio, scegli 2 book in partenza (uno WH visto che fa la promo ) e l'altro uno che scegli tu anche basandoti sull'esperienza di altri ninja;
se ogni volta devi andare a verificare su un book, aprirlo, cercare la partita, guardare le quote.... la prima quota su WH è bella che andata@paolo_lab si trova molto bene con Unibet, io personalmente per WH scelgo quasi sempre l'accoppiata con Betfair Sportbook
poi la cosa da fare - se possibile - è "affiancare" a video le 2 finestre dei 2 book con la stessa partita ed osservare l'andamento delle quote
aspettare se possibile la pausa di gioco nei games dispari e se le quote sono valide piazzare le 2 scommesse -
@cheesburger ah, beh, sì: il multi-tab (giusto 6 o 7: il minimo proprio) nel match betting lo davo per scontato!
-
@ptcsite80 @cheesburger Quando parlate di fare punta punta sui games successivi che si intende? Devo fare la semplice scommessa live o altro?
-
@neo quando apri la scheda di una partita vedi che i mercati sono diversi: hai il testa a testa finale MA hai anche le quote per chi vince il game successivo e quello successivo ancora (per es. sul 3-2 vedrai le quotazione per i giochi 6 e 7).
Esattamente come per il calcio che, oltre al risultato finale, hai milleMila opzioni (under/over, gol/no gol, pari/dispari, ...), idem per il tennis
-
Questo post è eliminato! -
@paolo_lab ho capito, e le quote dei games successivi tendono ad essere più stabili fino a fine game stesso e quindi più facili da giocare giusto? Basta aprire la stessa partita sui due sportbook e aspettare le quote giuste?
E vale per la promo giocare la stessa partita su game diversi? -
@neo no: sono stabili SOLO in pausa, poi variano al variare dell'andamento del gioco in corso Però sulla pausa del 3-2 le quote del gioco 7, per es., sono tendenzialmente ferme e, a volte, migliori rispetto alle quote del testa-testa finale
EDIT: io tendo a cambiare partita dopo la scommessa, ma come ha detto poco più su @ptcsite80 5 scommesse su giochi diversi sono tutte considerate valide in quanto mercati differenti
-
@neo ha detto in [26 - 28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@paolo_lab ho capito, e quindi quelle dei game tendono ad essere stabili fino a fine game giusto?
quelle più stabili di tutte sono quelle del game successivo
per esempio, se stanno 3-2 vuol dire che hanno giocato 5 games e stanno giocando il 6°quelle del 6° saranno volatili ad ogni scambio visto che è in corso
quelle del 7° saranno tendenzialmente stabili per tutto il 6° game (tranne su UNIBET dove variano durante il 6° game anche quelle del 7° )inoltre quelle del testa a testa finale si stabilizzano per un minuto circa alla fine dei giochi dispari
E se scommetto sulla stessa partita ma per game diversi vale per la promo?
si esatto
-
@paolo_lab grazie mille a te e tutti gli altri
-
@neo Esempio pratico (2 minuti fa, anche per constatare che si trovano spesso)
-
@ptcsite80 ha detto in [26 - 28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@paolo_lab @Neo prima giocavo sul punta/banca e spesso mi accorgevo di essere al limite, diverse volte ho rischiato di perdere tanto a causa di cambiamenti di quota repentini. Da quando faccio punta/punta sui game successivi sono tranquillissimo, trovo le quote molto velocemente e sono praticamente stabilissime, raramente cambiano fin quando il game stesso non è iniziato... Oggi ho perso 1,5, non è poco ma nemmeno tanto, ho fatto le scommesse su un unico incontro, 5 game successivi, in pratica 10 minuti. Dei 5 euro di bonus diventeranno 4,80, diciamo che un +3,30 euro sono più che buoni... Ieri era andata ancora meglio facendo un +0,46 con le qualificanti ed un -0,10c con il bonus... quindi +5,36c.
Per me è più importante sbrigarsi a farla, non ne vale la pena se per guadagnare un'euro in più devo passarci un'ora a controllare...concordo totalmente
-
+2.80€ di qualificanti tra WH e BF, daje così
-
chiuse in fretta oggi le 5.... +0,12€ ed ho sbloccato anche un bonus da prendere su Betstars
-
@cheesburger esclusiva?
Quindi consigliate i game successivi con quote disallineate?
-
Scusate vorrei fare un paio di domande. Quando intendete quote disallineate per fare anche sure bet cosa si intende? Se io faccio punta su uno su un book e punta due su un altro book è possibile addirittura guadagnarci? E poi vorrei sapere: dato che le quote live sono molto variabili voi consigliate quindi di aprire la partita e puntare la scommessa live del prossimo gioco che è molto più stabile? Sono considerate live anche quelle quindi?
-
@simi1492 leggi i 15-20 msg poco sopra e troverai tutte le risposte alle tue domande
-
voi avete ricevuto il bonus di ieri? Ve lo chiedo perchè ho paura che lo abbiano accreditato ed io, non accorgendomene, lo abbia sfruttato per una qualificante di oggi (dall'estratto conto non riesco a capire se ho effettuato giocate con bonus o saldo reale)
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/74153
comunque oggi ancora non è arrivato, ieri a me è arrivato intorno alle 13:00
io me ne sono accorto perché dopo le scommesse mi ritrovavo 5€ in più nel saldo (tengo sempre aggiornato sul profit tracker il saldo reale di tutti i book a cui sono iscritto e dopo tutte le scommesse verifico che i totali corrispondano)
comunque se vuoi toglierti il dubbio chiedi in chat (io ieri ho fatto così e mi hanno confermato che avevo giocato il bonus che mi era stato accreditato proprio mentre facevo le qualificanti)
oppure fai così
apri l'estratto conto sulle scommesse di oggi (seleziona "Tutto")
.
.
.
poi premi "Visualizza Estratto Conto"
se nella lista delle scommesse effettuate ce n'è una con importo €0.00, vuol dire che l'hai giocata utilizzando il bonus
.
-
@paolo_lab grazie mille credo di aver capito, posso giocare le scommesse anche sul gioco successivo. Non mi è ancora chiaro il calcolo delle surebet ma mi ci farò l'occhio
-
@simi1492 il calcolo ti conviene farlo con un semplice foglio di calcolo. il calcolo della contro-puntata è: scommessa WH (5,00 euro) * quota WH / quota avversario su altro book. Ovviamente visto che stiamo puntando su altro book e non sull'exchange è necessario arrotondare all'euro intero, ché non è possibile scommettere decimali.
Ti fa anche la tabellina per capire il guadagno su entrambi i book:
-
se vince su WH: quota WH * punta WH - puntata totale (puntata WH + contro-puntata)
-
se vince su altro book: quota AB * punta AB - puntata totale
e sei a posto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet