[email esclusiva] Esclusiva Unibet
-
Sembra una semplice RF, 10 con rimborso 10. Dai un'occhiata ai T&C completi per vedere se c'è un rollover perche su Unibet tendono a farlo
-
@CasellaJr 10 importo 10 rimborso.
-
Sì, c'è rollover 3x sul rimborso, quindi se vinco su unibet la prima scommessa da 10 ho finito, mentre se perdo e ottengo il rimborso devo rigiocarlo 3 volte
-
@casellajr ricevuta anche io (anche se da 5). calcolatore su RF importo 10 rimborso 10
Se vinci, il bonus ha rollover x3, quindi dovrai scommettere altri 30€ a quota minma di 1.4 -
fattibile unibet anche in caso di rollover ha veramente buone quote.
-
Ricevuta anch'io da 5€.
-
rollover su qualunque quota?
-
@kimizu92 rollover da completare a quota minima di 1.4
-
Per chi dovesse ancora scommettere i 5€ c'è un bellissimo RF del 90%+ nell'odds su Juventus v Olympiacos -> Guadagno netto finale (comprensivo di rollover) 4+ (per chi riceverà 5€ bonus)
Ci sono gli ultimi 8€ bancabili su Betflag
-
Ma oltre a impostare 10/10 puntata e rimborso, è necessario poi ordinare la colonna RF puntando sulle partite a RF più alto oppure questo passaggio nn è necessario?
-
@tilla certo devi ordinare quella colonna in ordine decrescente
-
@anonymous immaginavo txs
-
ora che mi hanno dato il bonus è corretto procedere a giocare i 10€ free e se li perdo ho completato l'offerta mentre se vinco gioco altri 20€??? un po' come il beach di betfair giusto?
-
@nait sì è corretto puoi anche piazzare direttamente 30€ e toglierti il pensiero se trovi un buon rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet