06 dicembre 2019
-
Buongiorno traders:
Serie a ore 21:00 Benevento - Trapani SO
Belgio ore 20:30 Waasland - Antwerp SO
Germania ore 20:30 Eintracht Francoforte - Herta SO (secondo me potrebbe starci anche un FHOv)
Olanda 1: ore 20:15 Ajax- WIllem SO, RP FHov
Olanda 2 ore 20:00 eindhoven - volendam SO
DEN BOSCH VS. DE GRAAFSCHAP SO
Excelsior - Nec SO
DORDRECHT VS. SC CAMBUUR LEEUWARDEN SO (FHOv)
Omniworld - OSS soFatemi sapere.
-
Queste me le son segnate tutte anche io con le stesse considerazioni, vediamo un pò cosa riesco a seguire stasera.
-
@Link ottimo. Ma sbaglio o è da un po' che @Adestacope non logga più? Mancano i suoi TIPS/pronostici per il trading.
-
@dach94 in realtà mi pare si logghi sempre, poi magari non posta ma quello è un altro paio di maniche
-
Sisi ragazzi per loggare loggo, eccome!
In realtà non posto più tips perchè ho cambiato modo di "operare" prematch, e praticamente le analisi prematch che faccio sono veramente limitate, tutto il lavoro grosso lo faccio in live.
Praticamente vado ad analizzare pre-match solo le partite che si qualificano per un eventuale BTS NO o U1.5/2.5 (ad esempio la partita dell'altro giorno in cui ho scritto che secondo me non si qualificata per un FH00, era per il semplice fatto che io l'avevo analizzata per un BTS NO in quanto si qualificava). @dach94 @Link -
@Adestacope Quindi anche tu hai lasciato le strategie classiche Ninjabet?
-
@dach94 quello la ha scritto già più di una volta.
-
@Link Scusatemi, non mi ricordo di averlo letto! Troppe cose... Ahahhaha
-
si, potrei quasi dire di non averle praticamente mai usate se non in rarissime occasioni principalmente per due motivi:
-non mi piace giocare sul mercato 1x2 (spesso anche i LTD li gioco in O0.5)
-non sono uno stimatore delle strategie con entrate a scaglioni
@dach94 -
Devo ringraziare le quote sballate sull'Ajax per non essere entrato in RBA.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet