[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
Neanchio vedo i codici aams per voi le voidano?
-
@Ninja1994 e' questa la mia paura ....
-
@Barcollo ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
@Ninja1994 e' questa la mia paura ....
in passato le hanno rimborsate porc4 trota
-
@Ninja1994 anche tu non li vedi per le scommesse che stai piazzando in questi minuti o in generale? @Barcollo a volte su marathon è successo, al posto del codice aams veniva inserito solo il numero della scommessa, in casi passati hanno voidato
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
@Ninja1994 anche tu non li vedi per le scommesse che stai piazzando in questi minuti o in generale? @Barcollo a volte su marathon è successo, al posto del codice aams veniva inserito solo il numero della scommessa, in casi passato hanno voidato
si c e scritto il numero es n 50,n51 ecc ma senza codice aams.
parlo di scommesse fatte nell ultima mezz'ora perfortuna me ne sono accorto in tempo e ho rimediato altrove
-
alla fine della stringa della scommessa sotto la voce " stato " c'e' una clessidra che gira e se ci passo sopra mi dice " in attesa di autorizzazione dell' ADM "
-
@Chomp96 la partita si gioca domani ... pertanto se entro domani non mi danno il codice AAMS devo considerarla void e coprirmi su un' altro book ?
-
@Barcollo si, puoi aspettare entro domani, e se sarà ancora in quello stato copriti altrove
-
@Chomp96 ciao ho fatto una scommessa si e presa il saldo risulta anche nella voce scommesse non saldate ma non mi spunta sulla cronologia
-
ho effettuato una scommessa su marathon e contropuntato su skybet... il problema è che è diminuito il saldo e se vado nella cronologia delle transazioni appare, mentre nel riepilogo delle scommesse no.. devo preoccuparmi? è come se la scommessa fosse invisibile
-
-
@punzy ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
ho effettuato una scommessa su marathon e contropuntato su skybet... il problema è che è diminuito il saldo e se vado nella cronologia delle transazioni appare, mentre nel riepilogo delle scommesse no.. devo preoccuparmi? è come se la scommessa fosse invisibile
probabilmente la rimborsano, leggi su
-
@Chomp96 in caso se non rimborsano e rimane valida posso farla cancella visto il disguido da parte loro?
-
@Naizer questo purtroppo non te lo so dire, una scommessa accettata con codice rimane comunque sempre valida a prescindere, le possibilità che possano rimborsarle comunque è minima se non nulla
-
comparso il codice aams
-
confermo tutto a posto
-
Come mai?
Io ho 182,30 euro di cui non prelevabili 60 di deposito +30 di bonus, perchè non posso prelevare più di 32,3 senza perdere il bonus?
-
io ho perso la partita col bonus ma mi segna ancora il rollover da completare ( ora ho saldo zero), è normale?
però ho due partite aperte giocate prima di ricevere la mail col bonus -
@Menno devi lasciare su conto almeno 60€ fino a che non hai completato il rollover o perso tutto il tuo saldo per non perdere il bonus, è nei t&c
-
@Riccardo92 molto strano, probabilmente quelle due partite stanno facendo interferenza, prova ad attendere il loro esito e vedi cosa succede, qualora dovessero vincere, e comunque sul conto non avrai saldo bonus, ma quella schermata continua ad apparire, avrai comunque terminato la promozione avendo solo saldo reale sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet