[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ciao, ho appena depositato 100 per ricevere la seconda parte del bonus, ma devo solo depositarli oppure devo fare un punta e banca? grazie
-
@cristina116 devi solo depositarli per ricevere il bonus
poi se vuoi puoi anche già giocarli, a qualsiasi quota, ma non sei obbligata a farlo subito
-
se non ho capito male prima di depositare bisogna aspettare la verifica del conto ?
-
@manulele74 sì, come da punto 2) della guida
-
@speramobbene io tra i metodi di deposito ancora non riesco a vederlo
-
@simone94098 allora aspetta ancora un pochino, perché ad altri lo misero prima. Vedi ancora il banner che ti dice che ci sarà PayPal ??
-
Il punto 2 è invia la documentazione e il 3 è deposita, dovrei registrarmi e non depositare nulla fino alla convalidazione?
-
@morex esatto, come da guida devi aspettare la convalida prima di depositare
-
Comunque se ho capito bene sia la prima scommessa qualificante che la prima scommessa bonus ottenuta conviene giocarla a quota molto più alta di 1.85 (tipo a 3 o 4) in modo da essere quasi certi di perdere entrambe le scommesse sul bookmaker.
Ovviamente la responsabilità sarà piuttosto alta (sui 600/800 euro)
Confermate ? -
@falci987 l'importante è perdere la scommessa bonus (quota minima 3 o 4) per la qualificante basta 1.85 e poi, se vuoi, prelevi l'eventuale vincita
-
nella guida dovreste sottolineare meglio il fatto che uno deve cercare di perdere assolutamente la parte bonus, in modo da poter fare anche la seconda parte. io sono arrivato fino al punto 9 senza sapere che se completavo il rollover non potevo usufruire della seconda parte!!!
-
@filotonio è quello che stavo dicendo io, bisognerebbe puntare meno su BF per assicurarsi un guadagno sia che si prenda il secondo bonus sia che si sia costretti a fare il rollover
-
Scusate ho finito il primo bonus perdendo subito la scommessa su planetwin. Adesso devo ridepositare 100 euro e scommettere sulla qualificante per ricevere il secondo bonus?
-
@pek7 Esatto, deposita 100€, piazza una scommessa a quota minima 1.85 e riceverai il tuo secondo bonus
-
@massirocco da qualche settimana si è scoperto che non è più necessario piazzare una scommessa nel momento del secondo deposito per sbloccare il bonus, ma basta depositare solamente per il secondo bonus, il deposito si può giocare in un secondo momento
-
Io ho 0 nel saldo reale e 120 nel saldo bonus ed ho completato il roll over, adesso invece di prelevare il bonus, lo lascio nella cassa bonus e ci piazzo una scommessa e la perdo, potro usufruire della seconda parte?
-
A me è apparsa una scritta sulla sezione dei versamenti: Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario.
Quindi niente Paypal o è un bug? -
@luna85 devono ancora aggiornare quella sezione, molti utenti ci hanno confermato che con paypal si riceve tranquillamente il bonus, quindi non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi ma le quote che dà ninjabet sono sempre sbagliate e non combaciano con quelle di planetwin365, come mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet