[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
nella guida dovreste sottolineare meglio il fatto che uno deve cercare di perdere assolutamente la parte bonus, in modo da poter fare anche la seconda parte. io sono arrivato fino al punto 9 senza sapere che se completavo il rollover non potevo usufruire della seconda parte!!!
-
@filotonio è quello che stavo dicendo io, bisognerebbe puntare meno su BF per assicurarsi un guadagno sia che si prenda il secondo bonus sia che si sia costretti a fare il rollover
-
Scusate ho finito il primo bonus perdendo subito la scommessa su planetwin. Adesso devo ridepositare 100 euro e scommettere sulla qualificante per ricevere il secondo bonus?
-
@pek7 Esatto, deposita 100€, piazza una scommessa a quota minima 1.85 e riceverai il tuo secondo bonus
-
@massirocco da qualche settimana si è scoperto che non è più necessario piazzare una scommessa nel momento del secondo deposito per sbloccare il bonus, ma basta depositare solamente per il secondo bonus, il deposito si può giocare in un secondo momento
-
Io ho 0 nel saldo reale e 120 nel saldo bonus ed ho completato il roll over, adesso invece di prelevare il bonus, lo lascio nella cassa bonus e ci piazzo una scommessa e la perdo, potro usufruire della seconda parte?
-
A me è apparsa una scritta sulla sezione dei versamenti: Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario.
Quindi niente Paypal o è un bug? -
@luna85 devono ancora aggiornare quella sezione, molti utenti ci hanno confermato che con paypal si riceve tranquillamente il bonus, quindi non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi ma le quote che dà ninjabet sono sempre sbagliate e non combaciano con quelle di planetwin365, come mai?
-
@manu187 puoi farmi un esempio concreto?
-
-
@manu187 il pareggio dall'oddsmatcher risulta 3.35 come quello di planet e la quota risulta aggiornata da più di un minuto
-
@anonymous sì ma inizialmente era sbagliata. Comunque non riesco a trovare una scommessa qualificante buona. Il meglio che ho trovato è a 95% di rating, ma perdere 5€ mi sembra troppo.
-
@manu187 95% è ottimo
-
@anonymous dici? boh vorrei aspettare di meglio.
-
@manu187 difficilmente troverai di meglio vista la quota minima
-
@Anonymous Grazie per il consiglio
-
posso tranquillamente fare giocate su squadre sconosciute o ci sonno accortezze da rispettare per non rischiare il bonus ?
-
@manulele74 puoi puntare su squadre sconosciute ma probabilmente verranno rifiutate, quindi prima di bancare controlla sempre che la puntata sia stata accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet