[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@luna85 devono ancora aggiornare quella sezione, molti utenti ci hanno confermato che con paypal si riceve tranquillamente il bonus, quindi non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille
-
ragazzi ma le quote che dà ninjabet sono sempre sbagliate e non combaciano con quelle di planetwin365, come mai?
-
@manu187 puoi farmi un esempio concreto?
-
-
@manu187 il pareggio dall'oddsmatcher risulta 3.35 come quello di planet e la quota risulta aggiornata da più di un minuto
-
@anonymous sì ma inizialmente era sbagliata. Comunque non riesco a trovare una scommessa qualificante buona. Il meglio che ho trovato è a 95% di rating, ma perdere 5€ mi sembra troppo.
-
@manu187 95% è ottimo
-
@anonymous dici? boh vorrei aspettare di meglio.
-
@manu187 difficilmente troverai di meglio vista la quota minima
-
@Anonymous Grazie per il consiglio
-
posso tranquillamente fare giocate su squadre sconosciute o ci sonno accortezze da rispettare per non rischiare il bonus ?
-
@manulele74 puoi puntare su squadre sconosciute ma probabilmente verranno rifiutate, quindi prima di bancare controlla sempre che la puntata sia stata accettata
-
ragazzi non so dove postare, lo metto qua. ho ricevuto un bonus del 50% fino a 100€. caricando 200 mi danno 100, il wagering è x 3. quindi vuol dire che devo giocare * 900€? aspetto che mi accreditino il bonus prima di cominciare con puntata e bancata?
-
-
ho piazzato la giocata qualificante e gia' ricevuto il bonus da 100 , per piazzare la giocata bonus devo attendere la fine della partita qualificante o posso gia giocarmi il bonus ?
-
@manulele74 no puoi gia procedere nel giocarlo a perdere... ricorda che devi cercare il piu possibile di perderlo e di vincer la bancata di betfair in modo da poter utilizzare anche la seconda parte.
-
Scusate ma a quale quota bisogna soddisfarevil rollover? Ancora quota 1.85 oppure qualsiasi?
-
@zambetti99 sempre 1,85 per soddisfare il rollover
-
@chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet