[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@alfredoforgione ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@MELVINS Ciao! Sto avendo il tuo stesso problema con la carta Paypal (lottomaticard). Volevo sapere se sei riuscito a risolvere in modo tale da poter conseguentemente capire cosa fare dato che l'offerta scade il 28 giugno. Grazie mille!
Sì, alla fine sono riuscito a depositare! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Devi contattare l'assistenza via chat, ti diranno cosa fare, devi fornire loro via mail per farti sbloccare la carta (copia fronte/retro). Devi stargli un po' addosso perchè non sono molto rapidi e devi sollecitare la cosa, però alla fine ci si riesce!
-
@armax80
Ho appena parlato con l'assistenza. Il bonifico vale per il bonus ma solo con deposito minimo di 500 euro. -
Ho piazzato la prima scommessa e ho ricevuto il bonus
Attendo che finisca la prima scommessa poi scommetto il bonus
Il Bonus è meglio perderlo, quindi cercherò una quota alta, più alta possibile. (quota alta = meno possibilità di vincere)
Viceversa la prima scommessa posso anche vincerla? non è importate che io perda la prima per completare l'offerta..
-
@cobra-kai Dalla prima scommessa (la qualificante) devi cercare di perderci il meno possibile, quindi devi solo trovare rating alti (senza arrivare a 100% altrimenti scatta la possibile limitazione). Dopodichè se la vinci avrai i guadagni (cioè i 100 euro meno la "perdita" del rating) sul book, se la perdi avrai la stessa cifra sull'exchange. Guarda il calcolatore dell'oddsmatcher, in basso, per capire meglio come saranno i tuoi guadagni!
Il bonus si gioca a quota alta per perderlo subito, in modo da avere meno perdite (esattamente come per la qualificante). Per esempio se lo scommetti a rating 95% e perdi la scommessa, avrai 95 euro sull'exchange.
Puoi anche completarlo sul book, vincendo sempre, ma dovrai scommettere tutto l'importo (in questo caso 600), quindi scommettendo a rating del 95% perderai 30 euro dal bonus di 100...
In ogni caso, come vedi, matematicamente si finisce sempre in positivo! -
Scusate io ho ricevuto il primo bonus di 100. Ho letto che può essere giocato anche non tutto insieme.
Mettiamo che gioco 2 da 50, una la perdo e l'altra la vinco sul book. Il rollover è 6x100 oppure 6x50?
-
@ninjaboy7-7
Il rollover ammonta all'importo del bonus moltiplicato per quanto indicato. In questo caso i 100 euro di bonus X6.
Quindi devi scommettere 600 euro a quota minima 1.85 entro 30 giorni. Si tratta solo di GIOCARE questa somma per sbloccare il rollover. Che poi tu la perda, la vinca, la frazioni in più puntate (in teoria potresti anche fare 600 puntate da 1 euro!) non fa alcuna differenza. -
Questo post è eliminato! -
io ho finito la prima fase, con la 2' scommessa del bonus ho perso e trasferito il bonus quindi su un altro book.. ora per la seconda fase non capisco dove devo guardare, sono andato su cassa bonus ma non capisco come faccio a capire se si a scomparso il bonus o meno per poter versare
-
@taccio96 Anch'io mi trovo nella stessa situazione.
Credo che l'importante è che non ci siano bonus attivi e che nella cassa il saldo bonus sia pari a zero.
Ma per sicurezza prima di fare il secondo versamento contatto la chat e chiedo se posso procedere, non si sa mai!P.S. Come hai fatto a vincere la scommessa a quota 4,17?
-
Questo post è eliminato! -
@melvins saldo bonus 0 ok, ma allora questo che significa?
-
Ho trovato dei buoni rating tra il 25 e il 26 Giugno per piazzare il primo bonus.
Sarei in tempo per l'eventuale secondo deposito entro il 28?Cioè il 28 non mi sembra il termine per registrarsi al sito, ma per effettuare entrambi i depositi, giusto?
-
Se hai già dei soldi sul tuo conto reale (NON bonus), devi comunque depositare.
Poi per questo rollover bisogna usare solo i soldi bonus, quindi è normale che devi partire con la cassa bonus vuota! -
@ninjaboy7-7 Sì, basta che piazzi la seconda qualificante entro il 28
-
@ninjaboy7-7 esatto, considera però che se vinci devi completare il rollover e in quel caso non so se hai tempo.
-
@illyrianking
Infatti... solo che in questo momento non c'è nulla di buono da scommettere nel week-end.
Riprovo domattina semmai. -
@melvins la prima parte è chiara, la seconda dice però che non basta che mostri il bonus 0, ma che deve scomparire. Questo non è chiaro, come da screen sopra, a me mostra bonus 0 e non è scomparso.
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@ninjaboy7-7 esatto, considera però che se vinci devo completare il rollover e in quel caso non so se hai tempo.
Ma il 28 è il termine entro cui fare il deposito e la qualificante, poi anche se si scommette (e si riscommette) il bonus nei giorni seguente non fa nulla. O no?
Se nessuno sa la cosa con certezza, domani chiedo in chat, anche per la storia della cassa bonus che dev'essere vuota...
-
@melvins
La guida dice questo:
"Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 28 Giugno 2018"Però avevo letto appunto come riportava IllyrianKing che entrambi i depositi e qualificanti andrebbero fatti entro quella data...
-
@melvins si ma lui inizia ora il primo bonus, per il 25 e il 26. Se vince deve completare il rollover, per poi piazzare la seconda qualificante e ricevere il bonus, tutto entro il 28.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet