[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
devo puntare sempre su una quota di 1.85 o va bene qualunque?
-
@gaiz88 sono nella tua stessa situazione, solo che io ne ho vinti 445...nemmeno con le quote a 4.45 si può più stare tranquilli, assurdo...l'avessi giocata normalmente, non l'avrei mai beccata
Comunque sia, devi soddisfare il rollover, quindi sì, devi rigiocare tutti i 384 euro e bancare su Betfair
-
Se quella scommessa da 384 euro la perdi, hai finito
-
Se la vinci, hai giocato in totale 484 euro, quindi:
- dovrai giocarne altri 116 per completare il rollover di 600 euro.
- successivamente alla fine di quella partita su cui hai puntato 116, dovrai rigiocare di nuovo tutto il saldo bonus per renderlo prelevabile
Correggetemi se sbaglio perché sono abbastanza nuovo anch'io
-
-
@gaiz88 Conviene comunque una quota alta perché devi comunque puntare a perderla...più scommesse fai per completare il rollover e meno guadagni
Ma ovviamente, assicurati di avere i soldi per coprire la responsabilità su Betfair -
@barbarossa96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@gaiz88 Conviene comunque una quota alta perché devi comunque puntare a perderla...più scommesse fai per completare il rollover e meno guadagni
Ma ovviamente, assicurati di avere i soldi per coprire la responsabilità su Betfair
non ho i soldi al momento purtroppo, ma fare un punta/punta? -
@gaiz88 stai chiedendo l'ipotesi di fare un punta/punta...ti consiglio di riscrivere la tua domanda perché l'hai scritta nella citazione e difficilmente riceverai risposta
Io sicuramente non posso dartela perché ho cominciato da una 20ina di giorni e non ho ancora fatto un punta/punta, quindi ti direi cose errate... -
@gaiz88 se trovi dei rating che ti soddisfano, e hai abbastanza liquiditá per contropuntare, va piú che bene il punta/punta
-
Bisogna aspettare l'email con la convalida del conto per effettuare il primo deposito da 100€ e scommetterlo o posso farlo già subito?
-
@adrianninja aspetta la mail di convalida entro 72 ore ti arriverà
-
scusate ho piazzato la prima con il bonus 100 e vinto 190... la seconda ho piazzato 190 e ho perso. in excel i 190 li metto in PAGATO o BONUS? perche se li metto in BONUS mi viene guadagno 176 e non credo vada bene
-
@boxe88 devi mettere i 190 in pagato, ogni puntata fatta dopo la prima va messa in pagato
-
Su bet 365 ho fatto la qualificante a quota minima chiaramente bancata, ho vinto su bet 365 e mi sono trovato 153 di soldi miei + 100 di bonus.
per prelevare il bonus ho piazzato una scommessa da 253 sempre a quota minima richiesta dal bonus e bancata.Qui posso fare sempre la stessa cosa? per 2 volte?
-
@morvex si certo. controlla di avere abbastanza disponibilita per bancare. e ricorda che è piu importante di altri bonus perdere su planet e vincire le bancate
-
@filotonio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@morvex si certo. controlla di avere abbastanza disponibilita per bancare. e ricorda che è piu importante di altri bonus perdere su planet e vincire le bancate
Perche mi dici si certo, se poi devo perdere?
col metodo che ho descritto di giocare le quote minime per il bonus rischio palesemente di vincere su planetwin....Forse non ho capito
-
@morvex allora per poter utilizzare la seconda parte del bonus devi aver perso e quindi non riscosso il bonus su planet, quindi devi vincere la bancata. quella del deposito puoi pure vincerla su planet ma quella del bonus devi cercare di perderla il più possibile in modo che puoi fare anche la seconda parte. mi spiego?
-
ma se vinco quella del deposito , poi mi fanno giocare il bonus pur avendo soldi dentro? su bet365 non era possibile...
-
@morvex sì, su planetwin365 i due saldi viaggiano separatamente. Usi il bonus quando vuoi, ma devi attivarlo nella schedina cliccando appunto su "usa il bonus"
-
ok credo di aver capito... Grazie
-
Raga vorrei iniziare la benvenuto di planetwin ma non riesco ad accedere al sito perché mi dice che è stato sequestrato. C'è qualche indirizzo particolare da cui accedete?
-
@dani94 stai usando una connessione iliad?
-
Prima si ma oggi sono ritornato a Vodafone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet