[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ninjaboy7-7 Sì, basta che piazzi la seconda qualificante entro il 28
-
@ninjaboy7-7 esatto, considera però che se vinci devi completare il rollover e in quel caso non so se hai tempo.
-
@illyrianking
Infatti... solo che in questo momento non c'è nulla di buono da scommettere nel week-end.
Riprovo domattina semmai. -
@melvins la prima parte è chiara, la seconda dice però che non basta che mostri il bonus 0, ma che deve scomparire. Questo non è chiaro, come da screen sopra, a me mostra bonus 0 e non è scomparso.
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@ninjaboy7-7 esatto, considera però che se vinci devo completare il rollover e in quel caso non so se hai tempo.
Ma il 28 è il termine entro cui fare il deposito e la qualificante, poi anche se si scommette (e si riscommette) il bonus nei giorni seguente non fa nulla. O no?
Se nessuno sa la cosa con certezza, domani chiedo in chat, anche per la storia della cassa bonus che dev'essere vuota...
-
@melvins
La guida dice questo:
"Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 28 Giugno 2018"Però avevo letto appunto come riportava IllyrianKing che entrambi i depositi e qualificanti andrebbero fatti entro quella data...
-
@melvins si ma lui inizia ora il primo bonus, per il 25 e il 26. Se vince deve completare il rollover, per poi piazzare la seconda qualificante e ricevere il bonus, tutto entro il 28.
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins
La guida dice questo:
"Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 28 Giugno 2018"Però avevo letto appunto come riportava IllyrianKing che entrambi i depositi e qualificanti andrebbero fatti entro quella data...
Appunto, una volta fatti depoisti e qualificanti entro il 28 il bonus puoi gestirtelo nei giorni seguenti
-
@melvins e se il rollover va per le lunghe?
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins si ma lui inizia ora il primo bonus, per il 25 e il 26. Se vince deve completare il rollover, per poi piazzare la seconda qualificante e ricevere il bonus, tutto entro il 28.
Ah ecco, allora deve sbrigarsi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@melvins
Ma non puoi farli insieme... devi prima giocare la prima parte che può avere tempi diversi e poi passare alla seconda sempre entro il 28. -
@melvins già, comunque che ne pensi della risposta sopra (8 prima di questo)?
-
@melvins
Ecco appunto...maledetti!!! XD
Poi sono sicuro che prorogheranno il tutto... -
@melvins e se il rollover va per le lunghe?
Se scommette la prima volta a quota alta, lo completa in massimo altre 2 scommesse...
-
@melvins
Eh però ora ad esempio a quota alta ci sono rating bassi... tipo la sconfitta della Francia. -
Qualcuno che mi illumini su questa parte:
-
@MELVINS infatti non me lo aspettavo di vincere.. Comunque non capisco se appunto in quel caso il bonus sia scomparso o meno così pur avendo il saldo a 0.. aspetto notizie degli admin
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins
Eh però ora ad esempio a quota alta ci sono rating bassi... tipo la sconfitta della Francia.Cosa intendi tu per "bassi"? Sotto il 90%?
Io preferisco perdere un po' ma aumentare la probabilità di perdita al primo colpo (cioè di vincita sull'exchange) che trovare rating altissimi a quote bassine e continuare a scommettere, perdendo dopo quello che hai risparmiato sulla prima partita... -
@melvins
Sul 91-92... però ora ne ho trovata una adatta allo scopo, anche se gioca Lunedì 25 alle 16.
Siamo a 94-95 ma mi convince.Rettifico: avevo dimenticato di filtrare la liquidità a 100, che ora non c'è...
-
@ninjaboy7-7 Io stavo spulciando le partite in previsione del secondo bonus... tutti rating bassissimi, eppure oggi (quando ho fattto la qualificante e il bonus) fioccavano di over 95%... non è il momento, riproviamo domani!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet