[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@aladiah ah scusa...ho capito. Dunque continuo con la fase 2
-
@aladiah esatto, il secondo bonus te lo danno però solo se non sei entrato ed hai completato il rollover con il primo bonus, se il primo bonus lo hai giocato e perso su Planet allora potrai ricevere il secondo depositando altri 100€
-
@chomp96 ho vinto su Betfair
-
@aladiah e allora puoi riceverlo
-
@chomp96 Grazie Chomp
-
possibile che mi sia registrato 3 giorni fa mandando i documenti e ancora non hanno convalidato il conto? ora ho reinviato i documenti.. mi sembra strano. Non posso nemmeno contattarli in chat perchè mi dice agente assente
-
@chomp96 daccordo grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, la giocata relativa al secondo bonus è risultata vincente e mi tocca fare rollover.
Devo sempre fare puntate da 100euro a quota minima 1,85 o posso puntare tutto il saldo bonus accreditato in una volta sola con la speranza di perderlo in modo da azzerare il conto. grazie -
valgono le giocate live?
-
@tiziano70 nei t&c non è specificato. quindi se vedi che ti permette di giocarlo live allora va bene
-
@fabrizio-schip puoi puntare tutto il saldo sperando di perdere
-
Ciao ragazzi! Ho letto attentamente la guida ma non ho trovato nulla in merito alla possibilità che alcune scommesse restino in sospeso.
Mi spiego quando piazzo una scommessa su planet mi appare un messaggio "in attesa di accettazione da ADM" o simile, sta così per circa un minuto (nel frattempo su betfair le quote vanno dove vogliono) poi compare un messaggio con una croce rossa "error coupon" o una cosa del genere.
Ora mi trovo la scommessa di lato tra le scommesse in attesa con un rettangolo verde. Cosa significa? ho già bancato per oltre 700€Inoltre a volte sull'elenco scommesse leggo Riserva: accettata, cosa vuol dire questa dicitura? (A volte appare anche motivo: non specificato contatta assistenza)
-
@mattia0718 se c'è il rettangolo verda significa che è stata accettata
comunque non impiegano mai più di 1 minuto ad accettarla/rifiutarla.
quando verdi il rettangolo verde vuol dire che è valida per cui puoi bancare
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille
In merito alle limitazioni planet come si comporta? -
@mattia0718 più che limitare adotta questa tecnica di approvazione delle scommesse. non ci sono stati casi di utenti limitati a scommesse da 2€ su planet finora
-
devo avere il conto validato prima di depositare 100 euro??
-
@anonymous Ti chiedo anche un altra cosa. un comportamento del tipo:
scommetto 50€ alle h 16 su 1, Roma Lazio (partita a caso)
Dopo due ore se vedo che le quote sono ancora buone / migliorate, punto altri 50€ sempre sullo stesso esito (1)
Può destare sospetti?Intendo in generale sui book, non solo Planet
-
@philippe si, aspetta che te lo convalidino
-
@mattia0718 no, nessun problema se lo fai soprattutto su partite importanti e su rating minori del 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet