[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@fabrizio-schip puoi puntare tutto il saldo sperando di perdere
-
Ciao ragazzi! Ho letto attentamente la guida ma non ho trovato nulla in merito alla possibilità che alcune scommesse restino in sospeso.
Mi spiego quando piazzo una scommessa su planet mi appare un messaggio "in attesa di accettazione da ADM" o simile, sta così per circa un minuto (nel frattempo su betfair le quote vanno dove vogliono) poi compare un messaggio con una croce rossa "error coupon" o una cosa del genere.
Ora mi trovo la scommessa di lato tra le scommesse in attesa con un rettangolo verde. Cosa significa? ho già bancato per oltre 700€Inoltre a volte sull'elenco scommesse leggo Riserva: accettata, cosa vuol dire questa dicitura? (A volte appare anche motivo: non specificato contatta assistenza)
-
@mattia0718 se c'è il rettangolo verda significa che è stata accettata
comunque non impiegano mai più di 1 minuto ad accettarla/rifiutarla.
quando verdi il rettangolo verde vuol dire che è valida per cui puoi bancare
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille
In merito alle limitazioni planet come si comporta? -
@mattia0718 più che limitare adotta questa tecnica di approvazione delle scommesse. non ci sono stati casi di utenti limitati a scommesse da 2€ su planet finora
-
devo avere il conto validato prima di depositare 100 euro??
-
@anonymous Ti chiedo anche un altra cosa. un comportamento del tipo:
scommetto 50€ alle h 16 su 1, Roma Lazio (partita a caso)
Dopo due ore se vedo che le quote sono ancora buone / migliorate, punto altri 50€ sempre sullo stesso esito (1)
Può destare sospetti?Intendo in generale sui book, non solo Planet
-
@philippe si, aspetta che te lo convalidino
-
@mattia0718 no, nessun problema se lo fai soprattutto su partite importanti e su rating minori del 100%
-
ho azzerato il primo bonus senza finire tutto il primo rollover. Prima di versare la seconda parte li devo contattare oppure procedo automaticamente?
-
Ragazzi ho puntato i 100 di bonus FASE 1 su una partita appena rinviata (Crotone-Verona). Non mi resta che aspettare se si gioca o meno entro 72 ore, giusto?
-
è possibile ora depositare con paypal?
-
@gaetao99 si
-
Ragazzi ho fatto la scommessa bonus della prima fase ed è risultata perdente, ho quindi perso subito al primo colpo e non devo proseguire il rollover.
Però se accedo alla cassa bonus non è come l'immagine che avete postato voi ma appare appunto il bonus con importo 0. La scommessa è già stata refertata.
Cosa può essere successo? Devo solo attendere? -
@mattia0718 sì. Capitato anche a me. Ricontrolla domani e vedrai che probabilmente sarà sparito.
-
Ragazzi ma che problemi hanno questi di PlanetWin?? Cioè apro una chat con loro e questi mi scollegano. Figli di buona donna...
Comunque faccio questa domanda a voi: Se tutte le bollette sono a nome di mio padre come faccio a dimostrare l'indirizzo per attivare il prelievo? Perché sulla mia carta d'identità c'è ancora la residenza vecchia...
-
@supercri Hai un estratto conto bancario o di una carta intestata a te?
-
@mattia0718 ho una postepay evolution ma non offre un estratto conto
ho provato anche con una fattura di una visita medica dove c'era il mio indirizzo e tutte le info della società medica ma non lo accettano .
-
Questo post è eliminato! -
@supercri Dato che ha IBAN secondo me un documento deve rilasciarlo.. Non ho la pp evolution però se non ricordo male trattenevano pure 2€ per imposta di bollo su estratti superiori a 77€
Sicuramente se chiedi in posta la giacenza media ti rilasciano un foglio intestato a te.. non so però se compaia anche l'indirizzo.
Altrimenti potresti sentire se puoi produrre un'autocertificazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet