[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Posso cominciare l'offerta anche prima di aver verificato il conto? Per verificare il conto c'è una procedura automatica o devo per forza mandare i dati all'email [email protected]? Ed in caso, che dati devo mandargli? Nome utente e carta di identità?
-
@cheez331 devi procedere come da guida, quindi prima convalidi il conto come descritto al punto 2) e poi procedi. Va bene inviare i dati via email, basta solo il documento e nome utente
-
Planet mi ha ridato i 100 euro della scommessa bonus, avendo puntato su una partita che ieri è stata sospesa. Su Betfair, invece, è proprio sparita la partita dall'elenco scommesse (aperte e chiuse). È normale?
-
@trueblood non è sparita, te l'hanno rimborsata. Se filtri l'elenco scommesse exchange per partite chiuse nulle/annullate trovi la ricevuta
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@trueblood non è sparita, te l'hanno rimborsata. Se filtri l'elenco scommesse exchange per partite chiuse nulle/annullate trovi la ricevuta
Grazie, effettivamente era tra le nulle!
Ora, però, puntando nuovamente su Planet e cliccando sul bonus (che appare nell'elenco dei soldi) non mi aggiunge i 100 euro e appare questo: -
@trueblood dallo screen si vede che non hai scritto 100€ nell'importo della scommessa
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@trueblood dallo screen si vede che non hai scritto 100€ nell'importo della scommessa
Hai ragione, che tonto! Grazie!
-
Ma per la seconda fase dopo aver depositato devo sempre scommettere i 100€ per ricevere la seconda metà del bonus?
-
@darknike00 basta seguire la guida alla lettera, non è necessario scommettere il deposito per ricevere il bonus.
-
Ho avuto questo dubbio perchè nella guida all'inizio dice:
Deposita + scommetti nuovamente 100€ e ricevi 100€ Bonus (rollover 6x) solamente se il saldo bonus della prima fase è stato completamente azzerato.Mentre poi giù dice di seguire i passaggi dal 6 al 9 dunque senza scommettere ma solo depositare
-
@darknike00 esatto, quindi segui la guida e otterrai il bonus, quindi ripeti solo i punti 6-9
-
@davide Perfetto, ho depositato nuovamente 100€, ora aspetto il bonus e poi una volta che scommetto cosa verrà tolto per primo? saldo reale o bonus?
-
@darknike00 come da guida, devi attivare il bonus nella schedina prima di cliccare su "scommetti"
-
@davide Grazie mille
-
Per il futuro per chi avesse problemi a verificare la propria residenza con bollette o documenti, basta scaricare, compilare e mandare la "dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza"
E penso valga per tutti i bet!
-
@supercri molto interessante, e si trova semplicemente in interenet?
-
@gu il certificato di residenza lo puoi fare nel tuo comune all'anagrafe
-
@gu Si, se scrivi su google la frase tra le virgolette ti esce!
Tanto vale fare l'autocertificazione se non dichiari cose false. Il certificato in comune va pagato e mi sembra non te lo diano subito!
-
@supercri se ti presenti con la marca da bollo de lo stampano in 5 minuti
-
Ciao, ho appena completato il rollover fase 1, perso quindi andato a buon fine. Posso già iniziare la fase 2? Parlando con un altro ninja, dice che a lui non hanno dato il secondo bonus e aveva iniziato la fase 2 dopo 1 ora dalla fine del roll ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet