[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous ok grazie
-
@luigisalemme1993 Grazie mille , non hanno sicuramente un buon metodo, con altri mi sono trovato meglio.
-
Ciao,
ho problemi durante la registrazione. Dopo aver inserito tutti i dati e procedo alla conferma, mi ritorna la stessa pagina (con i dati che ho inserito), senza nessun tipo di messaggio di errore o conferma registrazione.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@maverick83 dovrebbe indicarti quale campo non è inserito correttamente, prova a ricontrollare
-
@LUIGISALEMME1993 Mi è appena arrivata mail di conferma dopo 4gg lavorativi. Grazie
-
@chomp96 Confermo mi è appena arrivata una mail, comunque per essere sicuro prova a prelevare , in quella sezione se il conto non è ancora verificato ti comparirà una pop up dove ti chiedono di inviare il documento. A me è arrivata mail dopo 4gg lavorativi.
-
@Anonymous Mi confermate che posso giocare i 100€ depositati per la seconda fase a qualsiasi quota, per riprenderli, tanto il bonus verrà accreditato comunque? (ho controllato prima di depositare ed era tutto ok)
-
@mr_dude_guy_ per al fase 1 devi rispettare la quota minima mentre per la fase 2 puoi giocarli a qualsiasi quota
-
@anonymous Perfetto grazie mille
-
se per sbaglio ho depositato e giocato altri 100€ prima che fosse scaduto il primo bonus nella sezione "cassa bonus" posso ancora depositare altri 100€ per il secondo bonus?
-
@gioninja95 certo
-
ragazzi, aggiornamento. il secondo bonus da 100€ è arrivato.
-
ho giocato e perso il primo bonus(avendo i guadagni in betfair) ora come faccio a vedere se il primo bonus è ancora attivo? prima di procedere per il secondo deposito.
-
@pincopallo88 vai nella sezione Prelievi e vedi se c'è la sezione Bonus. se non c'è allora puoi depositare, altrimenti aspetta che scompaia
-
@anonymous mi risulta la sezione bonus e cliccandovi mi esce un saldo pari a 0. Credo di dover aspettare perchè nella descrizione c'è scritto: STATO BONUS= ACCREDITATO/ATTIVO, comunque sia grazie mille per la disponibilità.
-
@chomp96 378 tutti in unica giocata? Mi mancano 306 per completare il rollover, se non ho capito male anche se resto con solo 1 euro di bonus finito il rollover non posso andare alla fase 2
-
@pavogol se giochi i 306€ che ti mancano non potrai accedere alla fase 2, se invece ne giochi 378, ovvero tutto il saldo bonus che hai se li perdi riceverai la fase 2
edit. si in un'unica giocata
-
Sulle istruzioni leggo scadenza 10 settembre, secondo voi se mi iscrivo oggi faccio in tempo? Devo completare tutto entro il 10 o basta l'iscrizione?
-
@giadagiada potresti sicuramente accedere alla fase 1, dalla quale hai 30 giorni per finire il bonus. La fase 2 invece è assai improbabile accedervisi salvo proroghe
-
Ciao volevo sapere, se domani accedo alla fase due della benvenuto di planetwin poi ho sempre 30 giorni per completare l'eventuale rollover?
non mi viene annullato il bonus al termine dell'offerta cioè il 10 settembre, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet