[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@jeffrey-lebowski si lo danno
-
@chomp96 sicuro? Poiché c’è un popup che dice che vale solo carta di credito..
-
@jeffrey-lebowski sicuro, ancora non hanno aggiornato alcune parti del sito, ma paypal è valida al 100%
-
Scusate se non ho capito male per la seconda fase basta depositare non serve anche piazzare la scommessa , ma comunque per ritirare quei 100 devo giocarli giusto?
-
@chomp96 Scusate, riguardo il bonus iniziale, per capire bene, ho fatto la qualificante ed ho preso il bonus di 100, se non finisco il rollover entro il 10 Settembre perdo il bonus? Oppure la data del 10 Settembre si riferisce solo al "bonus extra", cioe' della fase 2? Io l'avevo capita cosi', pero' adesso proprio dopo aver giocato mi e' venuto un dubbio atroce e non vorrei non avere tempo per finire il bonus iniziale e perdere quindi pure la responsabilita' su betfair
-
Buonasera, ho vinto la scommessa della prima fase e adesso mi ritrovo o a perdere tutti i soldi per averli su betfair oppure completare il rollover e spostare i soldi dal bonus al saldo reale, se io dovessi riuscire a perdere i soldi nella mia prossima scommessa e ciò vorrebbe dire azzerare il saldo bonus, potrei andare alla fase 2 ed ottenere il secondo bonus?
-
@gamberone Se hai vinto su PlanetWin365 devi completare il rollover, ma non potrai accedere alla fase 2
-
@kaob non serve la qualificazione x la fase 2... corretto... e drvibgiocarli essendo un deposito x poterli prelevare
-
@vash per terminare il rollover hai a disposizione 30 giorni, oltre il 10 settembre non verranno erogati altri bonus, ovvero la fase 2 o la fase 1 per chi ancora deve ricevere il bonus
-
@chomp96 grazie mille, allora e' come avevo capito io
-
Salve ho giocato il bonus su jappone vs cile ma la partita è stata annullata per terremoto. ..riavrò il bonus e la bancata indietro per rigiocare un altra partita??
-
@valeria riavrai la bancata indietro, devi controllare se il bonus ti verrà restituito sotto forma di bonus o saldo reale
-
Addirittura se saldo reale posso prelevare senza rigiocarlo come bonus rollover
-
oramai manca poco al 10, non conviene neanche registrarsi secondo me. Dopo il 10 magari fanno un'altra offerta e avremo più tempo per completarla, che ne dite?
-
@fuma87 esatto, meglio attendere e vedere se la rinnovano o meno
-
Buongiorno.
mi hanno rimosso il bonus di 205 euro, perche non ho finito il roll over entro 30 giorni dalla qualificante della fase 2. Questo non c era scritto sulla guida. Inoltre avevo una scommessa piazzata vinta che non mi hanno asseganto. come è possibile? a questo punto oltre al bonus ho perso anche la bancata su betfair.
Ho provato a chiedere ma ancora non rispondono. -
@nextore tutti i bonus hanno scadenza, compresi quelli di planetwin, che durano 30 giorni dall'accredito. Nel punto 6 abbiamo detto che devono essere usati entro i 30 giorni.
Quindi tu hai ottenuto il bonus della fase 2 e hai aspettato un mese per finirlo? -
Si purtroppo ho vinto la prima e la seconda nonostante la quota alta, e ci ho messo tempo per concluderla.
al punto 6 di " 6. Ricevi il Bonus
" Entro 48 ore riceverai 100€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito."
Parlate di bonus non del roll over. cmq non è chiaro, ora è finita pero nel caso era meglio specificarlo. -
salve ragazzi, in quanto tempo solitamente viene verificato il conto ? Sono 2 giorni ed ancora nulla. Dato che leggevo che scade il 10 settembre. Secondo voi sono in tempo per usurfuire anche parzialmente della promozione ?
-
@desimons in genere in 2-3 giorni lavorativi. Per la prima parte dovresti farcela tranquillamente se te lo convalidano entro il 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet