[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Kakà Grande..c avevo gia cliccato e mi dava errore quindi pensavo non fosse li.. Grazie
-
@DC94 e di che? buona serata
-
ma se io ho puntato prima 100€ su una partita e mi è arrivato subito il bonus e l'ho giocato sempre sulla stessa partita, ho vinto su planetwin365 perdendo quindi la bancata, quanto devo scommettere per chiudere subito il rollover?
-
ok, ho vinto la scommessa bonus (solita fortuna): 100 euro a quota 4,75 significa che ho 475 euro di bonus. Che strategia conviene adottare? aiutatemi a capire gli scenari:
- scommetterli tutti insieme a quota alta ma se li vinco, devo rigiocarne altro 125 sperando di nuovo di perderli perchè se li vinco non ho diritto al secondo bonus
- scommetterli tutti insieme a quota alta così se li perdo posso accedere direttamente alla fase 2 del bonus
- scommetteròo tutti insieme a quota bassa cercando di perdere il meno possibile dal rating e sperare di perdere comuqneu la scommessa
- scommetterli poco per volta a quota bassa ma così dovrò fare un sacco di scommesse rischiando di vincerne e perderne perdendo tanto tempo
Mi fate capire quale strategia sarebbe meglio in questa situazione?
-
@loopsa Secondo me dipende dalla disponibilità che hai su Betfair. Per bancare 475 Euro tutte in una volta a quota minima 1,85 hai bisogno di una somma abbastanza grossa. Però, secondo me, è la soluzione migliore...anche se c'è da dire che se dovessi vincere la scommessa non potrai accedere alla fase 2.
-
Buonasera, ho un grande dubbio. Ho depositato 100€ e piazzato la prima scommessa su questo bookmaker e bancato su betfair. Vinco su betfair.
Torno su Planetwin, vedo i 100 euro accreditati e piazzo la scommessa bonus come da guida, stavolta perdo su betfair e quindi dovrei aver vinto su Planetwin. Credo di non aver piazzato scommesse. anche perchè non riesco a trovarle nei menù. Ho già fatto diverse benvenuto, ma credo di stare sbagliando qualcosa con questo bookmaker. Grazie a chi mi aiuterà -
Questo post è eliminato! -
@dandesio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Buonasera, ho un grande dubbio. Ho depositato 100€ e piazzato la prima scommessa su questo bookmaker e bancato su betfair. Vinco su betfair.
Torno su Planetwin, vedo i 100 euro accreditati e piazzo la scommessa bonus come da guida, stavolta perdo su betfair e quindi dovrei aver vinto su Planetwin. Credo di non aver piazzato scommesse. anche perchè non riesco a trovarle nei menù. Ho già fatto diverse benvenuto, ma credo di stare sbagliando qualcosa con questo bookmaker. Grazie a chi mi aiuteràQuesto è quello che vedo su planet win
-
@saulgoodman eh si, perchè se vincessi questa ovviamente avrei più di 25 euro di bonus e finirei il rollover non avendo accesso alla fase 2..uffa nn so come fare..
-
@loopsa Anche io sono entrato in rollover avendo vinto la schedina su Planet (maledetto Atletico Madrid!)...mi sa che dobbiamo rinunciare alla fase 2...
-
@saulgoodman tu come hai fatto? puntato tutto a quote basse sperando di perdere cmq ma preservare più soldi o puntato a quote alte tutto sperando di perdere per la fase 2?
-
@dandesio Dovresti vedere la scritta "Bonus" in giallo sotto "Saldo: 100,00"...mi sa che hai sbagliato davvero qualcosa. Comunque aspetta il consiglio di quelli più esperti di me.
-
@dandesio vai sui movimenti scommesse cosa vedi?
-
@loopsa Ho puntato a quota media (2,70) e rating più alto possibile. Tu hai cercato di rischiare di meno puntando a quota molto alta, però ti si è complicata un po' la vita adesso che hai vinto su Planet
-
@loopsa nessun record trovato, solo il versamento.
-
@loopsa io penso convenga puntare non a quota eccessivamente alta, mantieniti su 2,5/3 così da avere una buona chance di perdita senza responsabilità esagerate. Purtroppo vincere a 4,75 suona un po' come una beffa ma è una cosa che succede ogni giorno praticamente. La cosa migliore è trovare rating alti e riuscire a chiudere con meno scommesse possibili, così da minimizzare la perdita in caso di chiusura del rollover
-
@dandesio su "Il mio conto > Lista scommesse" non vedi niente? Almeno la qualificante dovrebbe esserci
-
@Kakà Purtroppo no, sto capendo che non ho piazzato neanche la qualificante e per pura fortuna ho vinto su betfair. Ho fatto già diversi bonus benvenuto, ma con questo non sto facendo bene. Come posso rimediare? In pratica con questo errore mi sono mangiato tutto il guadagno fino ad adesso.
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa qualificante (persa) con i soldi reali e bancata su Betfair.
Oggi ho piazzato la prima scommessa con i 100 EUR di bonus in fase uno a quota 2.50 e purtroppo l'ho vinta su Planetwin, quindi ho 250€ di bonus.
Volevo chiedervi, ora devo rigiocare tutti i 250€ di bonus oppure mi basta rigiocare i 100€ e sperare di perderli per riuscire poi a guadagnarci con Betfair?Lo chiedo perchè bancare 250€ a quota >2 inizia a portare una responsabilità di circa 500€ su Betfair, se dovessi malauguratamente vincere ancora la scommessa da 250€ mi ritroverei a dover scommettere oltre 500€ su Planetwin e una responsabilità di oltre 1000€ su Betfair??
-
@dandesio così è abbastanza ostico da valutare, però mi sembra davvero difficile non accorgersi di non piazzare la scommessa. Cioé, quando hai fatto le giocate non ti sei accorto del saldo rimasto invariato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet