[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@diego1234 non spuntarla più, se la quota che avevi giocato è rimasta invariata nessun problema
-
Quindi vado a vedere se la quota della partita su cui ho giocato è ancora uguale a prima che giocassi? Scusa ma non ho capito
-
@diego1234 si, se è quella a cui avevi scommesso non è successo niente, altrimenti se te l'hanno abbassata ti ritrovi con una bancata un pò in eccesso
-
Perfetto grazie
-
Ma se vinco la prima scommessa qualificante posso ritirare i soldi della vincita? In che modo si perde la possibilità della seconda fase?
-
Solo se il saldo bonus si trasforma in saldo reale? Tutto il resto è ritirabile?
-
@frame se vinci dalla scommessa qualificante (quindi con il saldo reale) puoi prelevare quella vincita. puoi partecipare alla fase 2 solo se azzeri il bonus della fase 1
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
nella fase 2, dopo il deposito , ricevo il secondo bonus e piazzo una scommessa bonus. Per il recupero dei soldi depositati? punta e banca a quota qualsiasi?
-
@oddsk22bet esatto, basta un punta banca a qualsiasi quota
-
@Chomp96 la fase 2 che scadeva il 10 settembre l'hanno prorogata?
-
@link si, prorogata tutta la promo in generale fino al 31 ottobre
-
@prometeo al momento non abbiamo informazioni in merito, appena ne sappiamo di più seguiranno aggiornamenti
-
@chomp96 perfetto volevo solo capire se era una truffa di account o qualcosa di serio... aspetto nell'altro post le novità grazie!
-
Si può usare paypal? Perché ho trovato scritto che solo i depositi con carta o bonifici valgono per i bonus
-
buongiorno, una domanda...ho fatto la prima scommessa daa 100€ col saldo reale (scommessa ancora in corso), mi hanno accreditato i 100€ di bonus, li posso gia giocare per fare il punto 7, o devo aspettare che si concluda la prima scommessa?
-
@puccio si io ho usato paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet