[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@mr80 prova ora
-
Ragazzi scusate, una piccola domanda. Non mi è chiaro questo passaggio:
"Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase."
Questo che vuol dire? Che se non perdo il bonus su betfair , ma completo il rollover di x6 non posso in nessun modo partecipare alla seconda parte? Quindi o perdo oppure mi precludo la possibilità di ottenere altri 100 euro bonus?
-
@vivalisordi esatto, se completi il rollover del primo bonus non potrai avere il secondo bonus
-
Buonasera, c'e' una cosa che non mi e' del tutto chiara. Ho depositato i 100 euro per la fase 2, ora devo aspettare i 100 bonus, o devo scommettere i 100 e poi mi danno i 100 bonus?
-
@bagnasco1 devi solo aspettare, non è necessario scommettere il deposito, puoi farlo anche tra un mese se preferisci
-
Ok quindi nel giro di 48 ore mi danno i 100 bonus perche' ho depositato i 100. Corretto?
-
@bagnasco1 si, per la fase 2 funziona così
-
Ok tutto chiaro ora, grazie mille, gentilissimo
-
Solo il saldo bonus partecipa al rollover, o anche i 100 iniziali?
-
@sgazzirro solo il saldo bonus partecipa al rollover
-
Ho appena iniziato questa benvenuto: ho effettuato la prima scommessa con i 100€ di saldo reale e ho ricevuto il bonus.
Devo attendere di refertare la prima scommessa prima di giocare i 100€ bonus oppure posso procedere direttamente? -
@nikola puoi già procedere con la scommessa con il bonus
-
Ciao, una domanda, il primo deposita da 100 lo posso dividere in 2 scommesse da 50?
-
@barnabi10 no, scommetti i 100€ iniziali insieme
-
@chomp96 ok grazie
-
@Anonymous ho vinto purtroppo la prima scommessa. I restanti 500 vanno scommessi in modalità normale o BR?
-
@rosario94 modalità Normale
-
Paypal dà diritto al bonus? Mi sembra l'abbiano aggiunto da poco, magari la guida non è aggiornata ma c'è scritto, sulla pagina dei depositi "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
-
@mhusio sì, ricevi il bonus depositando anche con paypal
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet