[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ok quindi nel giro di 48 ore mi danno i 100 bonus perche' ho depositato i 100. Corretto?
-
@bagnasco1 si, per la fase 2 funziona così
-
Ok tutto chiaro ora, grazie mille, gentilissimo
-
Solo il saldo bonus partecipa al rollover, o anche i 100 iniziali?
-
@sgazzirro solo il saldo bonus partecipa al rollover
-
Ho appena iniziato questa benvenuto: ho effettuato la prima scommessa con i 100€ di saldo reale e ho ricevuto il bonus.
Devo attendere di refertare la prima scommessa prima di giocare i 100€ bonus oppure posso procedere direttamente? -
@nikola puoi già procedere con la scommessa con il bonus
-
Ciao, una domanda, il primo deposita da 100 lo posso dividere in 2 scommesse da 50?
-
@barnabi10 no, scommetti i 100€ iniziali insieme
-
@chomp96 ok grazie
-
@Anonymous ho vinto purtroppo la prima scommessa. I restanti 500 vanno scommessi in modalità normale o BR?
-
@rosario94 modalità Normale
-
Paypal dà diritto al bonus? Mi sembra l'abbiano aggiunto da poco, magari la guida non è aggiornata ma c'è scritto, sulla pagina dei depositi "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
-
@mhusio sì, ricevi il bonus depositando anche con paypal
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, ho azzerato il bonus e perso la partita, mi consigliare di far passare 24h(come da guida) o posso anche ridepositare subito? Grazie
-
@ivan9898 fai passare la giornata di oggi per sicurezza
-
Ho vinto la scommessa qualificate su planetwin365. Su questo bookmaker viene prima il saldo reale o quello bonus se è rispettata la quota minima richiesta? Per partecipare alla seconda fase non si deve vincere la scommessa col bonus quella qualificante non influisce, giusto?
-
@alextube Lo decidi tu dalla schedina. se vuoi usare il bonus clicchi su "Utilizza Saldo Bonus", altrimenti prede il saldo reale
-
Salve,
dopo la prima fase in cui ho perso il bonus vincendo su betfair, oggi ho provato la seconda fase; ho versato 100 euro, ho scommesso la qualificante ed ho vinto su planet, mi hanno caricato la vincita, ma di bonus non c'è traccia. cosa faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet