[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ingegnerenino attendi, il bonus arriverà sicuramente
-
@chomp96 il mio dubbio è che in 2 settimane ho fatto solo 2 singole da 100 euro e magari volevano un po più di gioco piccolo
-
@ingegnerenino non è quello il motivo, molti utenti hanno fatto così ed hanno ricevuto il bonus
-
@chomp96 ok grazie
-
Ho fatto due scommesse da 100 euro (100 saldo reale e 100 saldo bonus) a quota 1,93, e le ho vinte su planetwin.
Ora ho 193 euro prelevabili e 193 bonus.
Se deposito altri 14 euro e faccio un'altra unica scommessa da 400 euro, avrò completato il rollover nel caso vinco su planetwin365? -
@Anonymous giocando i restanti 500 per completare il rollover in modalità normale mi da una perdita di 30 euro. La partita ha rating del 94%. Alla fine non si capisce quanto guadagnerò da questi 100 euro bonus. (parlo solamente della prima fase). La prima partita a quota alta mi dava +90 ma purtroppo l'ho vinta.
-
@rosario94 inserisci le scommesse nel profit tracker e vedrai il netto
comunque più o meno il guadagno sarà 90 - 30
-
-
@anonymous è 30 perchè la partita ha un rating del 94%. Allora dovrei trovarne un con rating più alto. 60 euro di guadagno mi sembrano pochini. La guida dice da 70 a 90.
-
@rosario94 sì, devi trovare un rating più alto se vuoi guadagnare di più
-
@Anonymous mi serve aiuto urgentissimo
-
@rosario94 descrivi il problema
-
@Anonymous ho puntato su planetwin365 i restanti 500 euro ma ho sbagliato non togliendo la spunta su "accetta cambiamenti di quota" quindi sono nella *** perchè ho una responsabilità di 747 ma adesso la quota punta è completamente per i fatti suoi!!!!! rischio di perdere un mare di soldi così
-
@rosario94 metti la quota nel calcolatore e banca quanto ti indica
-
@anonymous si ho puntato 500 a 2.48 e bancato 518,83 a 2.44 responsabilità 747,12. Il problema è che già la quota punta è a 2.45. Ho accettato per sbaglio i "cambiamenti di quota". Così si sballa tutto adesso!!! non rischio di perdere soldi ??
-
Io ho appena puntato e bancato la seconda parte del bonus, quindi sono rimasti nel conto reale i 100€ che servivano per ricevere il 2° bonus. Quelli risultano non prelevabili o dipende dall'esito dell'evento su cui ho scommesso il bonus???
Ed eventualmente come faccio per renderli prelevabili???
-
@rosario94 ti stiamo rispondendo via mail, visto che ci hai scritto anche lì
-
@robycervia per renderli prelevabili devi fare un punta+banca in modalità normale a qualsiasi quota
-
grazie!! sono abbastanza preoccupato di buttare via un mare di soldi!!
-
@rosario94 no, non preoccuparti. ti abbia risposto comunque con la soluzione definitiva per sistemare il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet