[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Ho terminato la fase 1 perdendo entrambe le scommesse sia qualificante con soldi reali che col bonus e vincendo su Betfair. Il bonus si è azzerato e scomparso dalla cassa. Il problema è che ho sbagliato e per la fase 2 ho depositato altri 100€ senza che il conto di gioco sia stato ancora verificato nonostante abbia già inviato i documenti sabato... riceverò il bonus comunque se aspetto la verifica del conto? Posso già scommettere i 100€ o è meglio comunque aspettare la convalida?
-
@murphymare mi autorispondo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: dovrebbe essere tutto a posto leggendo le faq! Quindi aspetto iling_eyes:
-
Ciao,
purtroppo ho vinto la scommessa bonus della fase1, quindi mi tocca portare a termine il rollover.
La guida indica(Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).
Non mi è chiaro nella pagina del saldo come visualizzare il bonus. Il saldo che vedo è insufficiente per coprire una scommessa da 500€.
-
Devo iniziare a giocare quelli (senza depositare, perchè non sarebbe bonus) e poi di nuovo in base se vinco o perdo andare avanti fino a 500?
-
C'è una quota minima da rispettare per queste successive scommesse?
-
-
@nikola non devi depositare altro, devi appunto usare esclusivamente saldo bonus, se ne hai meno di 500€ inizia a giocare quello, se poi continui a vincere concludi il rollover con le ulteriori vincite che otterrai, le scommesse per completare il rollover vanno fatte a quota minima 1,85
-
@shaq non è necessario piazzare una scommessa per il secondo bonus, arriva entro 48 ore dal deposito
-
@fabry636 si aspetta, possono metterci fino a 48 ore
-
@rosario94 esatto, purtroppo non potrai avere la seconda parte del bonus
-
Per passare alla fase 2 devo attendere 24 ore? Io ieri ho giocato il primo bonus e l ho perso, quindi adesso ho 0 euro sul conto, ed ho le vincite su betfair.
-
@cadenza10 si, per sicurezza attendi 24 ore, o in generale fai passare la mezzanotte dopo che hai perso la scommessa con il bonus
-
Ma quanto tempo occorre per ricevere il secondo bonus da 100?
-
@puccio 48 ore dal deposito al massimo
-
quindi per la seconda fase i 100 euro depositati li posso giocare a qualsiasi quota ?? o per ricevere il bonus li devo giocare sempre a quota min 1.85??
-
@michael98 il secondo deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
ah ottimo
-
Ma solo io ho problemi con l'assistenza? Non rispondono ne alle mail, ne alla chat ne al telefono...
-
@darth-vader non rispondono nemmeno a me .... MI CORREGGO, mi hanno risposto ora con la chat live
-
visto che l'assistenza non mi risponde, chiedo qui, ho fatto la prima parte della benvenuto, ho vinto le prime 2 scommesse su planet365 (una col saldo reale e una col saldo bonus), ho prelevato il prelevabile dopodiche ho perso il restante bonus con 2 scommese (vinto le due bancate su betfair).
ora ho il saldo a zero. se carico altri 100€ me lo da il secondo bonus o no? -
@zelozelo7 vai nella sezione Prelievi e controlla che la sezione Bonus sia sparita. se è scomparsa allora puoi depositare
-
@anonymous non c'è, perfetto procedo al deposito allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet