[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@nikola non devi depositare altro, devi appunto usare esclusivamente saldo bonus, se ne hai meno di 500€ inizia a giocare quello, se poi continui a vincere concludi il rollover con le ulteriori vincite che otterrai, le scommesse per completare il rollover vanno fatte a quota minima 1,85
-
@shaq non è necessario piazzare una scommessa per il secondo bonus, arriva entro 48 ore dal deposito
-
@fabry636 si aspetta, possono metterci fino a 48 ore
-
@rosario94 esatto, purtroppo non potrai avere la seconda parte del bonus
-
Per passare alla fase 2 devo attendere 24 ore? Io ieri ho giocato il primo bonus e l ho perso, quindi adesso ho 0 euro sul conto, ed ho le vincite su betfair.
-
@cadenza10 si, per sicurezza attendi 24 ore, o in generale fai passare la mezzanotte dopo che hai perso la scommessa con il bonus
-
Ma quanto tempo occorre per ricevere il secondo bonus da 100?
-
@puccio 48 ore dal deposito al massimo
-
quindi per la seconda fase i 100 euro depositati li posso giocare a qualsiasi quota ?? o per ricevere il bonus li devo giocare sempre a quota min 1.85??
-
@michael98 il secondo deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
ah ottimo
-
Ma solo io ho problemi con l'assistenza? Non rispondono ne alle mail, ne alla chat ne al telefono...
-
@darth-vader non rispondono nemmeno a me .... MI CORREGGO, mi hanno risposto ora con la chat live
-
visto che l'assistenza non mi risponde, chiedo qui, ho fatto la prima parte della benvenuto, ho vinto le prime 2 scommesse su planet365 (una col saldo reale e una col saldo bonus), ho prelevato il prelevabile dopodiche ho perso il restante bonus con 2 scommese (vinto le due bancate su betfair).
ora ho il saldo a zero. se carico altri 100€ me lo da il secondo bonus o no? -
@zelozelo7 vai nella sezione Prelievi e controlla che la sezione Bonus sia sparita. se è scomparsa allora puoi depositare
-
@anonymous non c'è, perfetto procedo al deposito allora
-
Scusate ieri ho inviato l email a [email protected] con la carta d'identirà, ma dopo 24h ancora non mi hanno risposto. Quanto tempo ci vuole? Posso vedere sul sito se il conto è verificato così da passare alla fase 2 ?
-
@cadenza10 in genere 2-3 giorni. Aspetta una email di convalida per procedere
-
Per la seconda tranche da 100 basta depositare soltanto altri 100 o devo giocarli?
-
@dinamoblu a me quella dell'assistenza ha risposto che una volta aver fatto il deposito, di aspettare che venga accreditato il bonus prima di fare qualche giocata (il bonus verrà accreditato entro 48 ore)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet