[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
quindi per la seconda fase i 100 euro depositati li posso giocare a qualsiasi quota ?? o per ricevere il bonus li devo giocare sempre a quota min 1.85??
-
@michael98 il secondo deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
ah ottimo
-
Ma solo io ho problemi con l'assistenza? Non rispondono ne alle mail, ne alla chat ne al telefono...
-
@darth-vader non rispondono nemmeno a me .... MI CORREGGO, mi hanno risposto ora con la chat live
-
visto che l'assistenza non mi risponde, chiedo qui, ho fatto la prima parte della benvenuto, ho vinto le prime 2 scommesse su planet365 (una col saldo reale e una col saldo bonus), ho prelevato il prelevabile dopodiche ho perso il restante bonus con 2 scommese (vinto le due bancate su betfair).
ora ho il saldo a zero. se carico altri 100€ me lo da il secondo bonus o no? -
@zelozelo7 vai nella sezione Prelievi e controlla che la sezione Bonus sia sparita. se è scomparsa allora puoi depositare
-
@anonymous non c'è, perfetto procedo al deposito allora
-
Scusate ieri ho inviato l email a [email protected] con la carta d'identirà, ma dopo 24h ancora non mi hanno risposto. Quanto tempo ci vuole? Posso vedere sul sito se il conto è verificato così da passare alla fase 2 ?
-
@cadenza10 in genere 2-3 giorni. Aspetta una email di convalida per procedere
-
Per la seconda tranche da 100 basta depositare soltanto altri 100 o devo giocarli?
-
@dinamoblu a me quella dell'assistenza ha risposto che una volta aver fatto il deposito, di aspettare che venga accreditato il bonus prima di fare qualche giocata (il bonus verrà accreditato entro 48 ore)
-
ciao a tutti ho due domande:
- il deposito con Paypal è valido per ricevere il bonus?
- posso ricevere il bonus anche se il conto non è ancora verificato o è meglio aspettare a depositare?
Grazie
-
- sì
- puoi depositare anche se devono ancora convalidarti i documenti, il bonus lo ricevi comunque
-
perfetto grazie mille
-
ciao a tutti , ho bisogno di una mano... sono alla fase 1. Fatto scommessa con 100€ depositati ancora da concludere, fatto scommessa con i 100€ bonus e purtroppo ho vinto più di 500€ . Adesso cosa si intende per azzerare i soldi del bonus? a quanto dovrei scommettere?
grazie atutti -
@fuma87 se sei nella fase 1 e hai vinto più di 500€ con il bonus allora scommetti 500€ esatti in modo da terminare il rollover
-
alla fine ne ho vinti un pelo più di 600€ , ne scommetto e banco 500 ok? c'è da tenere sempre la quota minima oppure è uguale?
grazie mille -
@fuma87 rispetta sempre la quota minima indicata nella guida e gioca su un rating più alto possibile, in Modalità Normale
-
@Anonymous scusami, ho completato la prima fase della promo e il mio saldo è andato a zero avendo perso sia la scommessa del deposito sia quella del bonus... ora, dopo aver depositato nuovamente 100 euro per la fase 2 devo scommetterli sempre a quota minima 1,85 per ottenere il bonus oppure mi arriva entro 48h senza effettuare un'altra scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet