[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
qualcuno per favore può rispondermi? grazie in anticipo
-
@valeri ti ho già risposto qua: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2496
-
@chomp96 1.85 minimo, ok
-
@chomp96 ok mi viene un dubbio perchè nella Cassa ci sono solo le seguenti voci
"Non Prelevabile Sport 100,00 €
Prelevabile Sport 0,00 €
Bilancio Totale 100,00 €"
E' sparita la voce Bonus. E' normale? Perchè credo siano passate meno di 24h da quando ho effettuato il secondo deposito azzerato il bonus. -
Nella sezione DEPOSITO c'è scritto "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
Il regolamento del Bonus di benvenuto da 200€ invece dice :
“Primo deposito qualificante”, indica il primo deposito sul Conto di gioco di importo pari o superiore a € 5,00 (cinque/00) effettuato dall’utente dopo la stipula del Contratto di conto di gioco con il Concessionario, utilizzando, quale Mezzo di pagamento, carte di credito o debito, bonifico bancario, lo strumento di pagamento denominato “Rapid Transfer” ovvero l’e-wallet denominato “Paypal”, limitatamente agli utenti per cui sia disponibile quest’ultima modalità di pagamento;"io ho caricato 100€ dal conto paypal, devo fare un altro deposito da carta per usare il bonus, o posso andare tranquillo?
-
Salve, leggendo ho visto che sembra che il bonus della fase 1 venga accreditato subito, io però in fase di registrazione ho accettato il bonus, poi ho depositato (60 e non 100 ma sul loro sito c'è scritto che va bene da 5 in su) e poi ho effettuato la qualificante che si è conclusa da poco.
Sono passate più di 24h e non ho ricevuto nulla (ho depositato con paypal) -
Questo post è eliminato! -
@iskandar A me l'hanno accreditato subito dopo che ho puntato i soldi depositati a quota minima di 1,85. Tu avendo depositato 60€ riceverai solo 60€ di bonus, se avessi depositato 5€ avresti ricevuto un bonus di soli 5€.
-
secondo bonus da 100€ ottenuto senza problemi, accreditato in nemmeno un giorno
-
@shaq la voce bonus appare quando ti viene accreditato il bonus
-
@flavio89 no, vale anche con paypal, semplicemente non hanno ancora aggiornato i termini e condizioni, non devi depositare altro
-
@iskandar attendi, ce ancora tempo per l'accredito
-
Scusate ma quanto tempo impiegano per la convalida dei documenti? Gliel'ho inviati 3 giorni fa ma continua ad apparirmi il banner di avvertimento quando faccio il login
-
Salve , è possibile piazzare la qualificante prima che il conto venga convalidato?
-
@mindrevolutioner nella guida abbiamo raccomandato di scommettere a conto convalidato
-
@mhusio 2-3 giorni lavorativi in genere, ma possono ritardare
-
Se deposito con paypal/postepay mi danno il bonus?
-
@pallino98 certo!
-
quindi consigliate di aspettare la convalida del conto prima di depositare?
-
@pallino98 non è necessario, puoi depositare anche subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet