[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@danilob certo
-
ciao, se deposito con paypal agganciato al mio conto corrente mi danno il bonus? ho gia provato con la visa ma non mi va a buon fine
-
@raklet vale paypal, se depositi con paypal non interessa che metodo è collegato ad esso
-
Questo post è eliminato! -
@davide scusa, ma e questo?
-
@raklet non preoccuparti, è un loro refuso. puoi depositare senza problemi con paypal
-
@anonymous grazie
-
Buon pomeriggio Ninja Solitamente entro quanto validano il conto? Io ho inviato copia del documento via mail 2 giorni fa
-
e quanto ci mettono ad accreditare il primo deposito? fatto mezz ora fa...confermato da paypal, in sospeso su planet
-
@giovidipa di solito entro 72 ore, in ogni caso puoi già iniziare a depositare e scommettere
-
@raklet hai provato ad aggiornare la pagina o fare logout-login? ho depositato stamattina senza problemi
-
@chomp96 eh...lo sto continuando a fare da subito...
-
@chomp96 Ho già scommesso i €100 di saldo reale (ho vinto ieri ed avrei voluto prelevare per altre giocate ma devo aspettare che mi validano il conto) ed i €100 di bonus che spero di perdere sul bookmaker stasera
-
@chomp96 e su paypal me lo da come completato
-
contattati in chat, risposte evasive riguardo un "reparto finanziario" che fa orario di ufficio, e quindi fino a domani non se ne fa niente....
Mi sembrano poco seri! -
ciao, purtroppo ho vinto la scommessa su planetwin e ora mi trovo con saldo bonus 185€, volevo capire se per completare il rollover e sbloccare tutti i soldi devo scommettere tutti e 185€ o se basta che scommetto di nuovo altri 100€ del bonus cercando di perdere su planetwin, grazie
-
@gab360 devi scommettere tutti i 185€ rispettando la quota minima
-
@gab360 Devi scommettere i 185, il rollover è di 600 euro, quindi se hai giocato la prima scommessa da 200 (100+100) ne dovresti giocare altri 400 per completarlo
-
@raklet ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
e quanto ci mettono ad accreditare il primo deposito? fatto mezz ora fa...confermato da paypal, in sospeso su planet
Anche a me non ha ancora accreditato il deposito, fatto circa 3 ore fa. Speremo ben
-
Salve sono passato alla fase 2. Ieri sera ho sbloccato e completato la fase 1. Adesso ho appena depositato gli altri 100€, il bonus dovrei riceverlo subito o solo dopo averli scommessi??? Posso prelevare i soldi che sono rimasti su planet win dalla fase 1, provenienti dalla vincita sul sito con la scommessa fatta col primo deposito o devono stare lì fino a quando non ricevo il secondo bonus dato che ho appena depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet